Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
come cancellarsi dal forum
Pagina 1 di 1
come cancellarsi dal forum
Salve, poiché non posseggo più la mia x-trail, vorrei cancellarmi dal forum.
Grazie a tutti
Grazie a tutti
Ospite- Ospite
Re: come cancellarsi dal forum
Ciao Pasquale,
Ci dispiace che tu te ne vada
Se ti va, sarebbe carino se tu ci lasciassi un "pensiero" sull'X-Trail, e ci dicessi per curiosità "dove sei finito"
Cogliamo la motivazione della tua richiesta per ringraziarti dei contributi che hai dato al forum, e per farti un grosso in bocca al lupo per le future esperienze automobilistiche
Cancelleremo la tua registrazione entro 24h da che ci darai conferma di lettura di questo messaggio.
Ciao!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lo Staff
Ci dispiace che tu te ne vada
Se ti va, sarebbe carino se tu ci lasciassi un "pensiero" sull'X-Trail, e ci dicessi per curiosità "dove sei finito"
Cogliamo la motivazione della tua richiesta per ringraziarti dei contributi che hai dato al forum, e per farti un grosso in bocca al lupo per le future esperienze automobilistiche
Cancelleremo la tua registrazione entro 24h da che ci darai conferma di lettura di questo messaggio.
Ciao!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lo Staff
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Innanzi tutto voglio ringraziare tutti gli amici del forum, sul quale ho trovato sempre consigli ed informazioni utili.
La mia x-trail aveva raggiunto 3 anni e 110.000 km, per cui era giunto il momento di cambiarla per massimizzare il suo valore, nonostante non avesse mai dato problemi. L'ho permutata comprando una Land Rover Discovery Sport.
La mia x-trail aveva raggiunto 3 anni e 110.000 km, per cui era giunto il momento di cambiarla per massimizzare il suo valore, nonostante non avesse mai dato problemi. L'ho permutata comprando una Land Rover Discovery Sport.
Ospite- Ospite
L'utente ing.ruberto, come da richiesta, è stato cancellato.
Topic chiuso.
Lo Staff.
Topic chiuso.
Lo Staff.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Visibilità forum raduni + piccola correzione forum dialogo con lo staff
» cancellazione dal forum
» ONE PHOTO ONE CAR
» Tapatalk x forum?
» Saluti al forum
» cancellazione dal forum
» ONE PHOTO ONE CAR
» Tapatalk x forum?
» Saluti al forum