Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Telefonata da Nissan Italia
+6
Oscar Berti
Precision
maconzio
craniof
Lancio64
Marcopet
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Telefonata da Nissan Italia
Il 18 dicembre ho acquistato una X-TRAIL n-connecta con tetto apribile e executive pack.Oggi mi chiama Nissan Italia dicendomi che nell’executive pack non sono più disponibili i sedili in pelle ma bensì in tessuto.Con molta gentilezza mi propongono due soluzioni,la prima è quella di poter avere indietro i 650€ del pacchetto.La seconda di passare alla versione Tekna senza aumento di prezzo.Ho scelto la versione Tekna senza pensarci,ma la cosa che più mi ha reso felice è stata la data di consegna,dal 20 aprile passiamo a metà febbraio.
Marcopet- Foglio rosa
Re: Telefonata da Nissan Italia
Ti hanno fatto un bel regalo, questa é serietà che va elogiata.
Felicitazioni per la tua esperienza.
Poi ti arriva anche prima… na favola.
Felicitazioni per la tua esperienza.
Poi ti arriva anche prima… na favola.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Grazie,ho apprezzato molto la serietà della Nissan,cosa che in passato non mi è capitata con altre case automobilistiche.
Marcopet- Foglio rosa
Come dice Elio nella canzone "Baffo Natale"... che botta!
Sono contento per te e per la serietà ancora dimostrata da Nissan!
Sono contento per te e per la serietà ancora dimostrata da Nissan!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Io rimango male quando sento che uno ordina la macchina a dicembre e poi la consegna è ad aprile!!
Ma perchè così tanto tempo?
Io ho ordinato la macchina sabato e mi arriva in 15 giorni.
Ma perchè così tanto tempo?
Io ho ordinato la macchina sabato e mi arriva in 15 giorni.
Precision- Neo patentato
Probabilmente ne hai presa una in pronta consegna.Se aggiungi pacchetti extra c'è il rischio di dover aspettare.Mi è capitato anche con Mercedes.
Marcopet- Foglio rosa
Ciao. È probabile.
Ma tu ad esempio che pacchetto hai preso che non era in pronta consegna?
Premetto che io ho ordinato da un concessionario a milano e la mia con il cambio automatico arriva dal veneto.
Ma tu ad esempio che pacchetto hai preso che non era in pronta consegna?
Premetto che io ho ordinato da un concessionario a milano e la mia con il cambio automatico arriva dal veneto.
Precision- Neo patentato
Ciao io avevo ordinato una n connecta con tetto apribile + 7 posti + executive pack.A detta del venditore non era disponibile e andava prodotta .Secondo me dipende dalla combinazione colore modello e pacchetti extra.Se la ordinavo silver era pronta consegna.
Marcopet- Foglio rosa
Caspita!!! Oggi mi hanno chiamato è arrivata!!
Adesso mancano solo i documenti.
Adesso mancano solo i documenti.
Precision- Neo patentato
Ho spostato in "tempi di consegna".
Apri un topic ne "il mio X-Trail" quando ti arriva... ok?
Apri un topic ne "il mio X-Trail" quando ti arriva... ok?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
gran bel colpo, complimenti.
tu mi fa be sperare che la mia n conncta posti ordinata a gennaio consegna maggio magari possa arrivare prima..
hahha
tu mi fa be sperare che la mia n conncta posti ordinata a gennaio consegna maggio magari possa arrivare prima..
hahha
Oscar Berti- Neo patentato
...io penso che il loro problema stava nell'executive pack.
Quando l'ho acquistata Dic 2017 nel pacchetto erano compresi interni in pelle riscaldabili,adesso invece della pelle danno il tessuto.A me avendo venduto la pelle sono stati costretti a darmi la Tekna.
Quando l'ho acquistata Dic 2017 nel pacchetto erano compresi interni in pelle riscaldabili,adesso invece della pelle danno il tessuto.A me avendo venduto la pelle sono stati costretti a darmi la Tekna.
Marcopet- Foglio rosa
bella vita la vostra che vi chiamano e vi dicono che la macchina è arrivata..
Oscar Berti- Neo patentato
la stessa cosa é capitata a me.
Avevo ordinato in data 1 dicembre N-CONNECTA più 7POSTI, Tettuccio, cambio automatico ed executive pack (interni in pelle riscaldabili).
A gennaio ho ricevuto telefonata dove mi invitavano a recarmi dal venditore perché l'auto ordinata NON poteva essermi consegnata come richiesta bensì senza interni in pelle.
Mi é stata quindi consegnata una TEKNA.
Avevo ordinato in data 1 dicembre N-CONNECTA più 7POSTI, Tettuccio, cambio automatico ed executive pack (interni in pelle riscaldabili).
A gennaio ho ricevuto telefonata dove mi invitavano a recarmi dal venditore perché l'auto ordinata NON poteva essermi consegnata come richiesta bensì senza interni in pelle.
mauroto1- Foglio rosa
Quando si dice un comportamento serio della casa
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
mauroto1 ha scritto:la stessa cosa é capitata a me.
Ah però,molto bene.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
É successo anche. A me la stessa cosa... sto attendendo che arrivi la tekna... dovrebbe arrivare al concessionario fra qualche giorno, ordinata il 23 dicembre..
Elsos79- Foglio rosa
E così siamo a 3 casi identici
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Anche io ho ordinato a dicembre la mia, una Acenta + nissan connect pack.
Ora vedo che sul sito Nissan non è più disponibile la versione Acenta nè il pack.
Spero di avere la stessa fortuna
Ora vedo che sul sito Nissan non è più disponibile la versione Acenta nè il pack.
SaMp3i- Foglio rosa
SaMp3i ha scritto:Anche io ho ordinato a dicembre la mia, una Acenta + nissan connect pack.
Il Connect pack che hai aggiunto prevedeva i sedili in pelle?
46forever- Pilota
Argomenti simili
» Contatto Nissan Italia
» Class action contro nissan italia
» UNA TELEFONATA ALLUNGA LA VITA
» [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato
» Nuovo allestimento in arrivo... Anche per l'italia?
» Class action contro nissan italia
» UNA TELEFONATA ALLUNGA LA VITA
» [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato
» Nuovo allestimento in arrivo... Anche per l'italia?
Pagina 1 di 1