Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
mi presento
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi presento
buona serata a tutti
mi chiamo Michele e sono di Trento
da alcuni mesi ho sostituito la mia RAV4 con la XTRAIL 1.6 teckna, e non sono affatto pentito del cambio
Mi trovo bene con i consumi e mi accontento delle prestazioni del motore, in fondo tengo famiglia e non posso più sprintare.
Se posso essere utile al gruppo sono titolare di una agenzia di pratiche auto e opero in questo settore da ormai 35 anni
se servissero consigli o indicazioni in merito ... ci sono
a presto
Michele
mi chiamo Michele e sono di Trento
da alcuni mesi ho sostituito la mia RAV4 con la XTRAIL 1.6 teckna, e non sono affatto pentito del cambio
Mi trovo bene con i consumi e mi accontento delle prestazioni del motore, in fondo tengo famiglia e non posso più sprintare.
Se posso essere utile al gruppo sono titolare di una agenzia di pratiche auto e opero in questo settore da ormai 35 anni
se servissero consigli o indicazioni in merito ... ci sono
a presto
Michele
Michele Zanetti- Foglio rosa
Re: mi presento
Ciao Michele, a nome di tutto lo staff ti dó il benvenuto su NXTM, ricordati poi di partecipare ai nostri sondaggi e di visitare la pagina FB lasciandoci con l'occasione un bel"mi piace"
P.S.
Niente pubblicità please.se l'indicazione riguarda solo i consigli allora va bene ma niente che possa ricondurre a interessi personali.Grazie
P.S.
Niente pubblicità please.se l'indicazione riguarda solo i consigli allora va bene ma niente che possa ricondurre a interessi personali.Grazie
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Re: mi presento
Ciao Michele,
benvenuto, già da un po' , nel Forum.
Ho aggiornato io per te il tuo profilo, ma non conoscendo la tua data di nascita (informazione che, insieme ad altre, è diventata nel frattempo obbligatoria), il sistema calcola che tu abbia 118 anni
Ti prego di rientrare nel profilo e di inserire la data corretta.
Tutto ciò premesso, di nuovo benvenuto!
Riguardo a consigli e indicazioni, grazie della tua disponibilità.
Nella misura in cui però, come ha appena ricordato il moderatore Lancio64, dovesse emergere il nome dell'agenzia (che apprezziamo tu non abbia esplicitato), e magari ci fossero utenti interessati ai servizi (ne abbiamo molti, registrati, da quelle parti)o servizi che puoi erogare in forma telematica, è necessario (per ovviare altrimenti al divieto di pubblicità imposto dal regolamento) che sia fatta una convenzione con il forum.
Grazie della comprensione e della tua presenza sul forum, per eventuali dettagli semmai ci sentiamo per messaggio privato.
A presto!
benvenuto, già da un po' , nel Forum.
Ho aggiornato io per te il tuo profilo, ma non conoscendo la tua data di nascita (informazione che, insieme ad altre, è diventata nel frattempo obbligatoria), il sistema calcola che tu abbia 118 anni
Ti prego di rientrare nel profilo e di inserire la data corretta.
Tutto ciò premesso, di nuovo benvenuto!
Riguardo a consigli e indicazioni, grazie della tua disponibilità.
Nella misura in cui però, come ha appena ricordato il moderatore Lancio64, dovesse emergere il nome dell'agenzia (che apprezziamo tu non abbia esplicitato), e magari ci fossero utenti interessati ai servizi (ne abbiamo molti, registrati, da quelle parti)o servizi che puoi erogare in forma telematica, è necessario (per ovviare altrimenti al divieto di pubblicità imposto dal regolamento) che sia fatta una convenzione con il forum.
Grazie della comprensione e della tua presenza sul forum, per eventuali dettagli semmai ci sentiamo per messaggio privato.
A presto!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 1