Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ultimo arrivato
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ultimo arrivato
Ciao a tutti,
sono l'ultimo arrivato della compagnia: sono in procinto di acquistare una x trail e come spesso succede si hanno dubbi e perplessità di varia natura.
Spero di riuscire a risolverli entro questa comunità
sono l'ultimo arrivato della compagnia: sono in procinto di acquistare una x trail e come spesso succede si hanno dubbi e perplessità di varia natura.
Spero di riuscire a risolverli entro questa comunità
mrwinch- Foglio rosa
Re: Ultimo arrivato
Ciao e ben arrivato, se hai dubbi consulta le varie sezioni troverai già parecchio materiale , in caso contrario chiedi pure
Miky925- Guidatore esperto
Ciao mrwinch, a nome di tutto lo staff ti dó il benvenuto nel forum,se farai il passo ricordati poi di partecipare ai nostri sondaggi ,visita comunque la pagina FB lasciandoci con l'occasione un bel"mi piace"
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao mrwinch, benvenuto nel forum anche da parte mia
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Ultimo arrivato
» Ultimo arrivato
» Ultimo arrivato
» ULTIMO ARRIVATO, MI PRESENTO...
» Giu73 - Saluti dall'Ultimo Arrivato
» Ultimo arrivato
» Ultimo arrivato
» ULTIMO ARRIVATO, MI PRESENTO...
» Giu73 - Saluti dall'Ultimo Arrivato