Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Da Grottazzolina con furore
+2
Lancio64
Space-Cowboy
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Da Grottazzolina con furore
Salve, sono fabio di Grottazzolina (FM)
sto li per li per firmare il contratto per un QQ.
che dire, spero mi accettiate lo stesso un saluto a tutti
sto li per li per firmare il contratto per un QQ.
che dire, spero mi accettiate lo stesso un saluto a tutti
Space-Cowboy- Foglio rosa
Re: Da Grottazzolina con furore
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao Fabio,
immagino che tu sia già preso dal rimorso per non aver comprato l'XT...
Vabbè dai, in futuro sarai sempre in tempo
Intanto benvenuto "all'indirizzo sbagliato", o forse no, in fondo sei sempre in famiglia Nissan e con i ragazzi del forum Qashqaimania (due per altro sono iscritti anche da noi) siamo in ottimi rapporti!
Ciao!
immagino che tu sia già preso dal rimorso per non aver comprato l'XT...
Vabbè dai, in futuro sarai sempre in tempo
Intanto benvenuto "all'indirizzo sbagliato", o forse no, in fondo sei sempre in famiglia Nissan e con i ragazzi del forum Qashqaimania (due per altro sono iscritti anche da noi) siamo in ottimi rapporti!
Ciao!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
salve a tutti e grazie del benvenuto
mi scuso per lo stampatello, ma in diversi forum i titoli spesso li prende direttametne in stampatello, salvo poi scrivere correttamente in corsivo durante la discussione; pensavo funzionasse così anche qui... evidentemente no
comunque non sono nel forum sbagliato..... per sbaglio a dire il vero mi sono iscritto specialmente per un topic che ho trovato online, inerente la parte connect e nello specifico l'autoradio android di Elettroitaly e la convenzione.... e mi chiedevo se posso usufruirne anche io.
Sinceramente devo ancora vedere se lo stesso autoradio si può montare su QQ (quando firmerò) o ne serve un'altro tipo; a vederle sembrano identiche le plance, come ingombri... io ho scelto la versione tekna con pack premium; in pratica sarebbe la tekna+ senza i sedili completamente in pelle e qualche altra cosetta
Edit craniof: ho modificato il corsivo, evitiamo abbreviazioni stile sms e termini come "cazzillo", please
Prima di registrarmi vedevo solo alcune delle info, e tramite registrazione riesco a vedere tutta la discussione...
Spero nn vi dispiaccia
Per quanto riguarda la scelta dell'auto.... siamo parenti stretti dai
mi scuso per lo stampatello, ma in diversi forum i titoli spesso li prende direttametne in stampatello, salvo poi scrivere correttamente in corsivo durante la discussione; pensavo funzionasse così anche qui... evidentemente no
comunque non sono nel forum sbagliato..... per sbaglio a dire il vero mi sono iscritto specialmente per un topic che ho trovato online, inerente la parte connect e nello specifico l'autoradio android di Elettroitaly e la convenzione.... e mi chiedevo se posso usufruirne anche io.
Sinceramente devo ancora vedere se lo stesso autoradio si può montare su QQ (quando firmerò) o ne serve un'altro tipo; a vederle sembrano identiche le plance, come ingombri... io ho scelto la versione tekna con pack premium; in pratica sarebbe la tekna+ senza i sedili completamente in pelle e qualche altra cosetta
Edit craniof: ho modificato il corsivo, evitiamo abbreviazioni stile sms e termini come "cazzillo", please
Prima di registrarmi vedevo solo alcune delle info, e tramite registrazione riesco a vedere tutta la discussione...
Spero nn vi dispiaccia
Per quanto riguarda la scelta dell'auto.... siamo parenti stretti dai
Space-Cowboy- Foglio rosa
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Finalmente qualcuno della mia zona.
Ciao Fabio anch'io ti do il benvenuto chissà se in futuro anche se non hai XT potremmo scambiarci opinioni
Ciao Fabio anch'io ti do il benvenuto chissà se in futuro anche se non hai XT potremmo scambiarci opinioni
Paolo- Pilota
ciao benvenuto..ti dico già che il sistema android di elettroitaly è compatibile con il qashqai c'è scritto già nel titolo dell'articolo sul loro sito..lo stiamo prendendo in tanti chi la versione con android 6 e due gb di RAM sia quello con android 8 e 4 gb di RAM..io stò aspettando il secondo e non vedo l'ora
roccia- Moderatori
il primo qq non si scorda mai..ma ora col nuovo xtrail non c'è paragone.
benvenuto
benvenuto
Oscar Berti- Neo patentato
Pagina 1 di 1