Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
OBDII Diagnostica WiFi
3 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
OBDII Diagnostica WiFi
Qualcuno di voi ha già provato qualcosa in merito?
Ho preso questo per il collegamento con dispositivi iOS
TonWon
Ho preso questo per il collegamento con dispositivi iOS
TonWon
Talamora- Moderatori
Re: OBDII Diagnostica WiFi
io ce l'ho in BT. Un passatempo carino... niente di piu.
urban_proof- Leggenda
Lo usi con i parametri di default o hai provato con dei Pid specifici per l’XT? Volevo monitorare alcune cose riguardo rigenerazione e S&S
Talamora- Moderatori
io ho comprato un modello tedesco "PACE" e si collega all'iphone via bluetooth, ha sia l'apps che anche via web. puoi verificare tutte le info che desideri come tutti i percorsi che fai, calcolando il consumo effettivo, il costo in denaro e i km fatti e li salva in rete sul tuo account. puoi inserire i rifornimenti che fai e lavora tuto in automatico senza che devi fare molte impostazioni. io non lo trovo solo un gadget ma mi è molto utile sapendo cosi tutti i dati di come uso l'auto. purtroppo è solo in tedesco ma per me che ne ho trovati tanti questo è il più completo e professionale.
vi metto il link per dare un'occhiata ma ripeto È tutto in tedesco. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
in più è che l'applicazione per iPhone (c'è anche per Android) si aggiorna spesso con nuove funzioni quindi chi ce dietro lavora molto alla buona riuscita di questo apparecchio.
il prezzo? io l'ho pagato 99€
vi metto il link per dare un'occhiata ma ripeto È tutto in tedesco. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
in più è che l'applicazione per iPhone (c'è anche per Android) si aggiorna spesso con nuove funzioni quindi chi ce dietro lavora molto alla buona riuscita di questo apparecchio.
il prezzo? io l'ho pagato 99€
denny72- Foglio rosa
Il mio l'ho pagato molto meno ed è anche in italiano...ma per i termini tecnici è meglio l'inglese vista la traduzione..
c'è sia per iOS e Android e costa 10€ la licenza.
Obd Software
OBDII Auto diagnosi WiFi
Comunque senza i Pid specifici resti fuori dai giochi..
c'è sia per iOS e Android e costa 10€ la licenza.
Obd Software
OBDII Auto diagnosi WiFi
Comunque senza i Pid specifici resti fuori dai giochi..
Talamora- Moderatori
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1