Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Nuova x trail
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova x trail
Ciao a tutti, ho ritirato la nuova x trail 1.6 tekna 2wd cambio automatico 7 posti da 1 mese ed ho percorso circa 2500 km. Premetto che ho dato indietro una x trail di 2 anni con 60000 km stesso allestimento 5 posti con cambio manuale...forse devo ancora abituarmi ma sembra che il motore sia meno reattivo rispetto al precedente. Anche l altezza della macchina sembra più bassa. Per il resto la solita gran bella macchina. Qualcuno di voi ha riscontrato le mie stesse sensazioni?
Cla.mir- Foglio rosa
Re: Nuova x trail
Complimenti per il riacquisto
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
A me interesserebbe sapere come si sta coi sette posti e se hai trovato troppo ingombranti il due posti nel bagagliaio, anche io sto aspettando una 7 posti ma in ben 5 mesi nessun concessionario ce l'ha avuta in esposizione quindi non ho potuto testarne gli spazi... grazie in anticipo
Oscar Berti- Neo patentato
I posti occupano un po di spazio e di conseguenza si perde spazio di carico in altezza nel portabagagli. Comunque due bambini possono occupare tranquillamente i due posti anche se per fare lunghi viaggi non credo siano molto comodi. Con i 7 posti si perde praticante il porta bagagli. Ciao
Cla.mir- Foglio rosa
Argomenti simili
» Nuova X-Trail o nuova Koleos
» X-Trail Nuova
» Nuova X trail
» ritirata nuova X-TRAIL
» In arrivò nuova x-trail
» X-Trail Nuova
» Nuova X trail
» ritirata nuova X-TRAIL
» In arrivò nuova x-trail
Pagina 1 di 1