Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
specchietti TEKNA [sbrinamento]
+4
Kappa
gianco
cicciodobro
flycat
8 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
specchietti TEKNA [sbrinamento]
ciao, ho un dubbio che mi attanaglia... stamani salgo sulla gloriosa punto, gli specchietti esterni erano "brinati", ma per fortuna l'auto è dotata di specchietti riscaldati.
Non ho cercato bene, ma mi chiedevo se la tekna, oltre ad avere gli specchietti ripiegatili elettricamente, ha anche la possibilità di scaldarli. e nel caso il tasto è collegato al lunotto posteriore?
Non ho cercato bene, ma mi chiedevo se la tekna, oltre ad avere gli specchietti ripiegatili elettricamente, ha anche la possibilità di scaldarli. e nel caso il tasto è collegato al lunotto posteriore?
flycat- Pilota
Re: specchietti TEKNA [sbrinamento]
Confermo, sulla Teckna gli specchietti si possono riscaldare e sono collegati allo sbrinamento del lunotto.
cicciodobro- Team
Comunque credo sia così anche sulle altre auto ... ieri ero con 500 ed avendo gli specchietti appannati mi sono detto .... fammi provare se anche qui funziona lo sbrinamento lunotto per gli specchietti ... FUNZIONAVA!!!
Fabrizio- Leggenda
tutte le versioni hanno gli specchietti retrovisori sbrinabili dal comando lunotto :-)
gianco- Guidatore esperto
Allora i Japan qualcosa di buono l'hanno fatta!!!gianco ha scritto:tutte le versioni hanno gli specchietti retrovisori sbrinabili dal comando lunotto :-)
cicciodobro- Team
Relativamente agli specchietti: sapete se c'è un modo per farli chiudere quando si chiude l'auto ?
Kappa- Foglio rosa
Ne abbiamo discusso in un'altra discussione comunque si però ci vuole un modulo aggiuntivoKappa ha scritto:Relativamente agli specchietti: sapete se c'è un modo per farli chiudere quando si chiude l'auto ?
maconzio- Team
Kappa ha scritto:Relativamente agli specchietti: sapete se c'è un modo per farli chiudere quando si chiude l'auto ?
Ne abbiamo parlato qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Qui trovi altri dettagli da chi fornisce il modulo (Distribution Tech)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao e buon forum
Fabrizio- Leggenda
gianco ha scritto:tutte le versioni hanno gli specchietti retrovisori sbrinabili dal comando lunotto :-)
nel senso che attacco il lunotto e si sbrinano gli specchietti?
wwwexalto- Neo patentato
Funziona cosi su quasi tutte le macchine recenti siano queste nissan ford fiat o quant'altro.
macrac73- Fondatore
Argomenti simili
» Sbrinamento lunotto posteriore
» Scarsa visibilità parabrezza con sbrinamento elettrico
» XT 1.6 2WD Tekna
» TEKNA CVT 15.000 KM
» XT TEKNA 4×4 2000
» Scarsa visibilità parabrezza con sbrinamento elettrico
» XT 1.6 2WD Tekna
» TEKNA CVT 15.000 KM
» XT TEKNA 4×4 2000
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::