Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
X-Trail restyling: n-connecta o business?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
X-Trail restyling: n-connecta o business?
Incollo qui, per affinità con l'argomento della sezione, parte del messaggio originariamente postato dall'utente robertoss in area presentazioni:
ho chiesto informazioni sul modello leggermete inferiore il Nuovo X-Trail Business ma il concessionario si è dimostrato un po reticente a darmi maggiori info su quest'ultimo modello (complice il fatto che in concessionaria hanno due modelli N-Connecta in pronta consegna..)
Vorrei sapere se qualcuno sa quali sono le differenze tra i due modelli e se, secondo voi, si potrebbe avere il modello Business a 7 posti con tettuccio panoramico.
E di seguito la prima risposta, sempre originariamente scritta in area Presentazioni, da parte dell'utente Andrea Rocchetta:
hai provato ad usare il configuratore sul sito ufficiale?..mi sembra fatto bene e puoi vedere effettivamente se un optional particolare lo puoi mettere sulla versione che ti interessa
ho chiesto informazioni sul modello leggermete inferiore il Nuovo X-Trail Business ma il concessionario si è dimostrato un po reticente a darmi maggiori info su quest'ultimo modello (complice il fatto che in concessionaria hanno due modelli N-Connecta in pronta consegna..)
Vorrei sapere se qualcuno sa quali sono le differenze tra i due modelli e se, secondo voi, si potrebbe avere il modello Business a 7 posti con tettuccio panoramico.
E di seguito la prima risposta, sempre originariamente scritta in area Presentazioni, da parte dell'utente Andrea Rocchetta:
hai provato ad usare il configuratore sul sito ufficiale?..mi sembra fatto bene e puoi vedere effettivamente se un optional particolare lo puoi mettere sulla versione che ti interessa
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Re: X-Trail restyling: n-connecta o business?
Alla Businnes mancano le barre sul tetto e l'apertura elettrica del bagagliaio, il concessionario forse è un po' reticente perchè questa è una versione studiata apposta per il noleggio a lungo termine, lo so perché è una formula che sto valutando con attenzione
Jklo- Foglio rosa
Argomenti simili
» x-trail 2018 2 WD business
» X Trail 1.6dCi 130 2WD Business
» X Trail n Connecta 2WD
» X-trail n-connecta
» x trail 1.6 N connecta cvt
» X Trail 1.6dCi 130 2WD Business
» X Trail n Connecta 2WD
» X-trail n-connecta
» x trail 1.6 N connecta cvt
Pagina 1 di 1