Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Protezioni paraurti
+4
Kadash
ficolla1972
cicciodobro
Fabrizio
8 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Protezioni paraurti
Girovagando in rete ho scovato queste protezioni paraurti a mio parere molto carine,
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sono sicuramente più discrete delle originali ed in acciaio inox.
Sarebbe interessante sapere se esiste qualche importatore che distribuisce questi prodotti o se vendono in rete.
Sarebbe interessante sapere se esiste qualche importatore che distribuisce questi prodotti o se vendono in rete.
Fabio65- Veterano
Re: Protezioni paraurti
Il minimo ordine e di5 pezzi e non c'è messo il costoFabio65 ha scritto:Girovagando in rete ho scovato queste protezioni paraurti a mio parere molto carine,
maconzio- Team
Su aliexpress ci sono tante cose belle ... peccato per l'affidabilità .. anche se parlo per recensioni lette e non per esperienza diretta.
Fabrizio- Leggenda
Chissà come il montaggio se si devono fare buchi io sono sempre contro altrimenti potrebbero essere interessanti
maconzio- Team
maconzio ha scritto:Chissà come il montaggio se si devono fare buchi io sono sempre contro altrimenti potrebbero essere interessanti
Dalle foto allegate all'annuncio sembrano fissate con delle viti autofilettanti inox.
Sono tentato all'acquisto, ma come ha scritto Fabrizio, ho qualche dubbio sulla certezza della consegna.
Proverò prima con qualche acquisto di minor valore per saggiare il canale.
Fabio65- Veterano
Ma sono in plastica o di altro materialeficolla1972 ha scritto:Io le ho acquistate e mi sono arrivate. Carine.
maconzio- Team
Purtroppo acquistare un bene di valore e peso così elevati non aiuta a passare la dogana inosservati. Quindi nonostante la mia finora positivissima esperienza con AliXP anche io non sarei tranquillissimo ad acquistare oggetti di questo tipo. Se poi in dogana la fermano si rischia un bel po' in spese d'importazione.
Kadash- Veterano
Cioè può capitare che in dogana la fermano e ti fanno pagare delle spese, non ho capito bene questo concetto vuol dire che ogni volta devi essere fortunato che tutto vada bene ?
maconzio- Team
Sì in dogana fermano i pacchi ovviamente e per la legge sull'importazione dai paesi extraeuropei si dovrebbe pagare. Uso il condizionale perché è impossibile fermare tutto e quindi di solito si focalizzano sulle cose più ingombranti/costose/pesanti. Ecco perché chi acquista su Aliexpress raccomanda di spezzettare gli acquisti fra pochi pacchi di piccolo valore: è più facile passare inosservati. Su altri forum c'è chi ha acquistato uno Smartphone da 130 euro e si è ritrovato altri 90 euro extra fra sdoganamento, IVA e altri impicci...
Kadash- Veterano
Questa cosa non la sapevo io ogni volta che vedo spedizione gratis penso che quello è il prezzo senza altre spese extra cioè solo fortunato che tutto arrivi,se è così uno deve essere doppio fortunatoKadash ha scritto:Sì in dogana fermano i pacchi ovviamente e per la legge sull'importazione dai paesi extraeuropei si dovrebbe pagare. Uso il condizionale perché è impossibile fermare tutto e quindi di solito si focalizzano sulle cose più ingombranti/costose/pesanti. Ecco perché chi acquista su Aliexpress raccomanda di spezzettare gli acquisti fra pochi pacchi di piccolo valore: è più facile passare inosservati. Su altri forum c'è chi ha acquistato uno Smartphone da 130 euro e si è ritrovato altri 90 euro extra fra sdoganamento, IVA e altri impicci...
maconzio- Team
Il mio primo pacchetto (valore 40 euro) con i "famosi" battitacco a LED, è passato indenne. Vediamo il secondo (valore 35 euro) ma ovviamente su una cifra del genere al massimo puoi pagare 10 euro di tasse
Kadash- Veterano
Kadash ha scritto:Il mio primo pacchetto (valore 40 euro) con i "famosi" battitacco a LED, è passato indenne. Vediamo il secondo (valore 35 euro) ma ovviamente su una cifra del genere al massimo puoi pagare 10 euro di tasse
A ok ho capito non è cosi gravoso
maconzio- Team
alcuni siti fanno pagare le spese di sdoganamento di default quando ritiri la merce, senza segnalarle in fase di acquisto!!
Poseidone- Guidatore esperto
Quindi bisogna essere fortunati che arrivi tutto a posto e nella lealtà dei venditori
maconzio- Team
Vendo Protezione paraurti Nissan x trail 2014 come da annuncio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] . Il prodotto è gia' in italia, vendo perché a mia moglie l'auto piace senza. Costo 320 dollari piu' 17,00 per sdoganarlo. se qualcuno è interessato invio foto. Sono di ottima qualità, nuovi incartati e mai montati.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] . Il prodotto è gia' in italia, vendo perché a mia moglie l'auto piace senza. Costo 320 dollari piu' 17,00 per sdoganarlo. se qualcuno è interessato invio foto. Sono di ottima qualità, nuovi incartati e mai montati.
ficolla1972- Neo patentato
Ste mogli comandano sempre loro e a noi non ci restaficolla1972 ha scritto:Vendo Protezione paraurti Nissan x trail 2014 come da annuncio
maconzio- Team
ficolla1972 ha scritto:Vendo Protezione paraurti Nissan x trail 2014 come da annuncio
Hai per caso provato ad appoggiare le due protezioni in sede ai paraurti?
Copiano bene la forma o sono approssimativi?
I sensori posteriori corrispondono ai fori della protezione in acciaio?
Scusa se ti faccio queste domande ma ho il timore che i sensori di parcheggio poi funzionino male.
Fabio65- Veterano
Le protezioni sono ben fatte e non creano problemi ai sensori.
ficolla1972- Neo patentato
ficolla1972 ha scritto:Vendo Protezione paraurti Nissan x trail 2014 come da annuncio
Immagino che tu abbia pagato in euro...
sergio56- Neo patentato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Protezioni per portiere
» protezioni in gomma per garage...
» Paraurti Posteriore e Anteriore
» rigonfiamento paraurti anteriore
» Profilo cromato paraurti posteriore
» protezioni in gomma per garage...
» Paraurti Posteriore e Anteriore
» rigonfiamento paraurti anteriore