Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Vendo altoparlanti originali
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vendo altoparlanti originali
Vendo a 5 Euro l'uno 4 altoparlanti originali Nissan montati su X-Trail T32 del marzo 2017, bicono max 40W perfettamente funzionanti ed immacolati. Un possibile utilizzo è quello di sfruttarne il supporto per montarvi altoparlanti di migliore qualità senza dover forare o adattare il lamierato della portiera. Il corpo dell'altoparlante originale infatti può essere tagliato dall'anello esterno di supporto che ospita anche il connettore di cablaggio e si può montare un altoparlante diverso sul'anello così recuperato, con il vantaggio che poi il montaggio sulla vettura non comporterà alcuna modifica all'alloggiamento sulla portiera e alla connessione elettrica.
listastudio- Moderatori
Re: Vendo altoparlanti originali
Dicevi come utilizzarli come altoparlanti in piu a quelli che ci sono
Paolo- Pilota
Dicevo che il cono dell'altoparlante originale può essere tagliato dall'anello esterno di supporto che ospita anche il connettore di cablaggio. Si ricava così un supporto ad anello per montare un altoparlante con diverso diametro e disposizione fori senza dover modificare l'alloggiamento sulla portiera e recuperando la connessione elettrica originale. Gli altoparlanti anteriori e posteriori sono identici.
listastudio- Moderatori
Io pensavo di poter utilizzare in piu a quelli che ci sono.
Non sono piu potenti sono quelli originali di fabbrica
Non sono piu potenti sono quelli originali di fabbrica
Paolo- Pilota
Mancano info sulla disponibilità a spedire
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Imballo rigido antisfondamento, al costo vivo di pacco poste italiane o come preferisce l'acquirente, sconto a 15 Euro totali per chi li desidera tutti e quattro + spese di spedizione. Penso possano tornare utili a chi con calma volesse studiare come recuperare il collare esterno di fissaggio ed il connettore elettrico per montare su questa struttura un altoparlante più professionale, senza dover poi forare o modificare il lamierato della portiera.craniof ha scritto:Mancano info sulla disponibilità a spedire
listastudio- Moderatori
Ci sono novità? L'oggetto è ancora in vendita?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao Craniof, altoparlanti venduti, puoi chiudere questo post, grazie e Buon Anno!
listastudio- Moderatori
Bene,chiudo io.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
listastudio ha scritto:Ciao Craniof, altoparlanti venduti, puoi chiudere questo post, grazie e Buon Anno!
Grazie dell'aggiornamento, lista!
E buon anno anche a te!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» VENDO CERCHI MAK 17" CON GOMME TERMICHE E VALVOLE TPMS ORIGINALI
» Vendo Cerchi 17' a 5 razze originali Nissan con pneumatici invernali
» VENDO TAPPETINI LUXURY ,VASCA BAULE E DADI ANTIFURTO ORIGINALI
» Migliorare l'impianto audio.
» VENDO Pneumatici
» Vendo Cerchi 17' a 5 razze originali Nissan con pneumatici invernali
» VENDO TAPPETINI LUXURY ,VASCA BAULE E DADI ANTIFURTO ORIGINALI
» Migliorare l'impianto audio.
» VENDO Pneumatici