Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
presentazione
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
presentazione
salve a tutti, mi sono appena iscritto poiché sto per divenire proprietario della New XTrail che mi consegneranno a breve. Vi ringrazio tutti anticipatamente per i preziosi consigli che mi darete. Io provengo dall'esperienza più che positiva di una Honda CRV 3^ serie, che cambio per "raggiunti limiti di età". Voglio provare l'esperienza Nissan X Trail ed ho prenotato una N Connecta 177 cv 4wd che mi dovrebbero consegnare a fine mese. Spero che l'esperienza con Nissan sia altrettanto positiva che con Honda. saluti per tutti
zingos- Foglio rosa
Re: presentazione
Ciao Zingos,
Scusa il ritardo nel risponderti.
Ci auguriamo anche noi che tu resti contento.
Secondo me ci sono tutte le condizioni...
Dai dai che ti troverai benissimo
Scusa il ritardo nel risponderti.
Ci auguriamo anche noi che tu resti contento.
Secondo me ci sono tutte le condizioni...
Dai dai che ti troverai benissimo
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Re: presentazione
Ciao Zingos ,benvenuto nel forum anche da parte mia
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Pagina 1 di 1