Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presentazione
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Ciao, mi chiamo Christian e vivo a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bolgona.
Ho appena ricevuto una NISSAN X-Trail 2.0 dCi 4WD N-Connecta di cui allego una foto nel suo ambiente naturale
Sono molto interessato a capire come cambiare la radio originale con un prodotto android SERIO
Grazie Christian[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho appena ricevuto una NISSAN X-Trail 2.0 dCi 4WD N-Connecta di cui allego una foto nel suo ambiente naturale
Sono molto interessato a capire come cambiare la radio originale con un prodotto android SERIO
Grazie Christian[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Christian Gironi- Foglio rosa
Re: Presentazione
Ciao Christian, benvenuto nel forum di NXTM.
Per il sistema Android c'è una sezione dedicata ,fatti un giro che da leggere ce nè parecchio.
Complimenti per l'acquisto
Per il sistema Android c'è una sezione dedicata ,fatti un giro che da leggere ce nè parecchio.
Complimenti per l'acquisto
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Grazie per i complimenti! Sono veramente soddisfatto ho già individuato il thread su Android e mi ci sono tuffato. Grazie!
Inviato con Topic'it
Inviato con Topic'it
Ciao Cristian,
Benvenuto nel forum anche da parte mia e complimenti per aver "tuffato" l'X-Trail subito nel suo ambiente naturale
Benvenuto nel forum anche da parte mia e complimenti per aver "tuffato" l'X-Trail subito nel suo ambiente naturale
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Grazie! Beh è stata una esperienza bellissima. Non ho mai avuto auto 4wd e devo dire che questo mostro sulla neve va come se fosse a casa sua.
Inviato con Topic'it
Inviato con Topic'it
Anche per me è stata la prima 4wd e condivido il tuo stesso giudizio, ovviamente con gomme invernali (o almeno le catene) montate
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 1