Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Nuovo ingresso.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo ingresso.
Saluti a tutti.
Sono intenzionato all'acquisto di un nuoco X-Trail 4wd diesel, ma sono indeciso tra il 1.6 e il 2.0.
Vorrei quindi recuperare qualche informazione "dal vero" prima di fare la mia scelta.
Ringrazio quindi anticipatamente per gli eventuali consigli e buon X-Trail a tutti!.
Sono intenzionato all'acquisto di un nuoco X-Trail 4wd diesel, ma sono indeciso tra il 1.6 e il 2.0.
Vorrei quindi recuperare qualche informazione "dal vero" prima di fare la mia scelta.
Ringrazio quindi anticipatamente per gli eventuali consigli e buon X-Trail a tutti!.
paoghio60- Foglio rosa
Re: Nuovo ingresso.
Ciao paoghio60,ti dò il benvenuto nel forum di NXTM
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Re: Nuovo ingresso.
Ciao paoghio60,
Benvenuto nel forum anche da parte mia, ti invito a completare il profilo e a farci sapere cosa hai deciso
Benvenuto nel forum anche da parte mia, ti invito a completare il profilo e a farci sapere cosa hai deciso
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» nuovo ingresso
» Nuovo Ingresso
» Messaggio di nuovo ingresso
» Messaggio di ingresso
» saluti di ingresso
» Nuovo Ingresso
» Messaggio di nuovo ingresso
» Messaggio di ingresso
» saluti di ingresso