Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13
+5
Lancio64
Falco
craniof
Ianval
Yoshisuke Aikawa
9 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13
Ho installato da circa 2000 km i kit 90-4-15-001-DISTANZIALI-EIBACH-Nissan-X-Trail-T32 e Pro lift kit MOLLE E30-63-028-01-22
il risultato e' a dir poco spettacolare ed impressionante, oltre a migliorare la stabilita' del veicolo e ad incrementarne l' altezza da terra di 2,5 3,0 cm si nota un miglioramento estetico della posizione dei pneumatici rispetto ai parafanghi. Attenti pero' al montaggio che richiede meccanici esperti e diverse ore di officina. Personalmente ho preferito lasciare gli angoli di campanatura com' erano in origine visto che non ho notato consumi anomali dei pneumatici. acquisto consigliatissimo.
Nelle foto di seguito sono evidenziate le misurazioni delle altezze.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e qui l' effetto finale...
il risultato e' a dir poco spettacolare ed impressionante, oltre a migliorare la stabilita' del veicolo e ad incrementarne l' altezza da terra di 2,5 3,0 cm si nota un miglioramento estetico della posizione dei pneumatici rispetto ai parafanghi. Attenti pero' al montaggio che richiede meccanici esperti e diverse ore di officina. Personalmente ho preferito lasciare gli angoli di campanatura com' erano in origine visto che non ho notato consumi anomali dei pneumatici. acquisto consigliatissimo.
Nelle foto di seguito sono evidenziate le misurazioni delle altezze.
e qui l' effetto finale...
Yoshisuke Aikawa- Moderatori
Re: DISTANZIALI e MOLLE lift up EIBACH Nissan X-Trail (T32) 12/13
Sembra uguale all'originale. Non vedo differenze.
Ianval- Neo patentato
È una modifica non appariscente solo fino a quando non ti affianchi ad un' altro X Trail...o finché non vai fuoristrada o provi a prendere una curva a tavoletta...
Inoltre, avendo le molle maggiore spessore e quindi maggior rigidità, i passeggeri posteriori avvertono un minor rollio. Non si tratta di un assetto particolarmente estremo, ma di un miglioramento considerevole di quello di serie.
Inoltre, avendo le molle maggiore spessore e quindi maggior rigidità, i passeggeri posteriori avvertono un minor rollio. Non si tratta di un assetto particolarmente estremo, ma di un miglioramento considerevole di quello di serie.
La differenza io la vedo eccome
L'apparenza è soggettiva (a me più alta non piace), i benefici che ci riporti direi di no.
Quanto è costata la modifica?
Grazie della tua condivisione
L'apparenza è soggettiva (a me più alta non piace), i benefici che ci riporti direi di no.
Quanto è costata la modifica?
Grazie della tua condivisione
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
180 i distanziali 224 le molle più il montaggio.
Interessante, mia suocera non riesce a salire adesso magari con questa modifica non sale piu!
Falco- Foglio rosa
Falco ha scritto:Interessante, mia suocera non riesce a6 salire adesso magari con questa modifica non sale piu!
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Falco ha scritto:Interessante, mia suocera non riesce a salire adesso magari con questa modifica non sale piu!
Top ten dei post 2018
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Meglio alzato che abbassato...
Io lo prenderei solo per la suocera
Paskuale- Foglio rosa
Suocera a parte, personalmente la XT la trovo equilibratissima così comè.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao Yoshisuke come vanno i distanziali? Cuscinetti e consumo pneumatici? Da quanti mm li hai presi? Sono specifici x trail t32? 180 euro tutti e 4? Scusami le mille domande ma è un argomento che mi interessa approfondire.
Jonnyk.84- Neo patentato
scusatemi ragazzi ma perche parlate di ore e ore di officina???
Forse per le molle.
I distanziali se prendete quelli con le colonnette incorporate vanno fissati alle colonnette originali con i dadi, dopo di chè la ruota si fissa sulle nuove colonnette e con i suoi bulloni. Ci vogliono 10 minuti neanche a ruota.
Che spessore hai messo di distanziali?
io vorrei metterli ma le ruote sono gia parecchio a filo, non so se andare su distanziali da 20 mm o superiori....boh
Forse per le molle.
I distanziali se prendete quelli con le colonnette incorporate vanno fissati alle colonnette originali con i dadi, dopo di chè la ruota si fissa sulle nuove colonnette e con i suoi bulloni. Ci vogliono 10 minuti neanche a ruota.
Che spessore hai messo di distanziali?
io vorrei metterli ma le ruote sono gia parecchio a filo, non so se andare su distanziali da 20 mm o superiori....boh
Hammer84- Neo patentato
Appena presi oggi i distanziali alluminio anodizzato neri con colonnette incorporate...112 tutti e 4
Sono della H&R.
Da 15 mm (allargamento totale carreggiata 3 cm per assale)
Vedremo come vengono una volta installati
Sono della H&R.
Da 15 mm (allargamento totale carreggiata 3 cm per assale)
Vedremo come vengono una volta installati
Hammer84- Neo patentato
Ecco il risultato delle eibach pro lift kit + 2.5 cm insieme ai distanziali da 2 cm (non rende ma è tipo un iveco daily considerate misurando l altezza da per terra ruota posteriore a passaruota sono a 90 cm)
Hammer84- Neo patentato
A me pare bellissima...personalmente credo che in fuoristrada ci siano indubbi benefici..Come si comporta?E’ rigida oppure il confort è pressoché invariato?
pietrocattivera- Neo patentato
A me pare bellissima...personalmente credo che in fuoristrada ci siano indubbi benefici..Come si comporta?E’ rigida oppure il confort è pressoché invariato?
pietrocattivera- Neo patentato
Argomenti simili
» Rialzo eibach e distanziali
» Nissan X-Trail Nissan Qashqai
» Nissan X-Trail
» Nissan x trail
» Nissan x-trail
» Nissan X-Trail Nissan Qashqai
» Nissan X-Trail
» Nissan x trail
» Nissan x-trail
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::