Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
vago nel dubbio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
vago nel dubbio
Buonasera, a tutti i partecipanti di questo forum, sono roberto e possiedo una nissan x trail dci del 2011 motore 150 Cv,
Avrei gentilmente bisogno di alcuni vs pareri sul mio problema.
Edit Craniof: la descrizione del problema è stata spostata qua [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Avrei gentilmente bisogno di alcuni vs pareri sul mio problema.
Edit Craniof: la descrizione del problema è stata spostata qua [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
roby72- Foglio rosa
Re: vago nel dubbio
Ciao Roberto,
Benvenuto nel nostro forum!
Mi dispiace per il problema al tuo X-Trail: spero che qui (in particolare chi aveva il T31, ed è passato al modello successivo) ci sia qualcuno in grado di aiutarti.
A tal fine, ho spostato in area "Problemi vari" la questione.
Benvenuto nel nostro forum!
Mi dispiace per il problema al tuo X-Trail: spero che qui (in particolare chi aveva il T31, ed è passato al modello successivo) ci sia qualcuno in grado di aiutarti.
A tal fine, ho spostato in area "Problemi vari" la questione.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Re: vago nel dubbio
Ciao Roberto, benvenuto nel forum
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Argomenti simili
» Dubbio su performance motore con CVT...HELP!
» Forse già presentato, ma nel dubbio...
» Dubbio su Nissan connect
» dubbio esistenziale su batteria litio sistema epower
» Forse già presentato, ma nel dubbio...
» Dubbio su Nissan connect
» dubbio esistenziale su batteria litio sistema epower
Pagina 1 di 1