Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Alla fine ho deciso...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Alla fine ho deciso...
Dopo lunghi tentennamenti e una buona offerta ho deciso di cambiare dopo tre anni la mia xtrail. Tra pochi giorni arriverà il nuovo modello TEKNA 1.6 dci xtronic. Ho optato per un miglioramento degli accessori. Quando arriva vi dirò cosa ne penso... Ciao...
alextrail- Neo patentato
Re: Alla fine ho deciso...
Bravo alextrail,
Chi prima chi dopo, in tanti (me compreso), saranno nella tua stessa posizione. Che chi ha già fatto il cambio, per altro.
I tuoi commenti saranno molto preziosi, grazie!
Chi prima chi dopo, in tanti (me compreso), saranno nella tua stessa posizione. Che chi ha già fatto il cambio, per altro.
I tuoi commenti saranno molto preziosi, grazie!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Arrivata... stupenda... e cambia!!! Eccome se cambia...
alextrail- Neo patentato
Attendiamo il report, le foto, i commenti...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Bene alextrail,attendiamo le tue considerazioni sul cambio modello
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ho avuto come sostitutiva la nuova 2.0 4WD e l'unica cosa per cui cambierei sono il volante ed il baule che è piu' sfruttabile non avendo quei voluminosi appoggi per il ripiano a metà altezza che credo non usi nessuno .
Aspettiamo news!
Aspettiamo news!
robin- Guidatore esperto
Argomenti simili
» fine esperienza x-trail
» AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!!
» Saluto alla comunità...
» Aggiornamento Mappe
» spia assistenza alla frenata
» AC. PREMIUM 4x4 NERA...così è deciso!!!!!!
» Saluto alla comunità...
» Aggiornamento Mappe
» spia assistenza alla frenata
Pagina 1 di 1