Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ecco il mostro rosso
+8
Vendikattivo
urban_proof
craniof
Ophelia
Lancio64
Yanniyanni
Miky925
Oscar Berti
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Ecco il mostro rosso
Complimenti Oscar,bella rossa,se poi contrasti con il nero come ha fatto Miki925 sai che spacco.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ophelia- Leggenda
Complimenti Oscar!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
OPHELIA ha scritto:lascia stare lancio.... non mettiamo troppo nero accanto al rosso
Il nero accanto al rosso sta benissimo, molto piu del blu.
Bentornata Ophelia.
Oscar, auguri per la nuova auto e benvenuto anche a te.
urban_proof- Leggenda
Grazie Urban.....
finalmente qualcuno contento del mio ritorno
sul colore hai ragione!!!
finalmente qualcuno contento del mio ritorno
sul colore hai ragione!!!
Ophelia- Leggenda
Scusa Oscar, un chiarimento solo per essere sicuro: il rosso della tua macchina è quello che nella brochure è definito "solid red" e non comporta sovraccosti e non il "tinted red" che viene considerato extra? Ciao e grazie
Vendikattivo- Foglio rosa
Il rosso della mia x trail è il solid Red, quello a costo zero.
Io lo considero molto piu' bello dell'altro e risalta di piu' l'accostamento col nero.
Ho intenzione per le invernali di comprarmi i cerchi neri..vediamo se vale la pena economicamente.
Dopo i prime 100 km (purtroppo sono stato via parecchio e nn l'ho usata) devo dire che sono molto contento, sia del motore, che della guida...
Il tetto panoramico apribile, 1000 punti
cosi come bagagliaio e 7 posti...
Grazie ragazzi dei vostri complimenti..
Io lo considero molto piu' bello dell'altro e risalta di piu' l'accostamento col nero.
Ho intenzione per le invernali di comprarmi i cerchi neri..vediamo se vale la pena economicamente.
Dopo i prime 100 km (purtroppo sono stato via parecchio e nn l'ho usata) devo dire che sono molto contento, sia del motore, che della guida...
Il tetto panoramico apribile, 1000 punti
cosi come bagagliaio e 7 posti...
Grazie ragazzi dei vostri complimenti..
Oscar Berti- Neo patentato
Argomenti simili
» ONE PHOTO ONE CAR
» Benvenuto mostro!
» Il mostro fra le mani!!!!
» Ecco la mia XT :)
» Ed ecco qua la mia
» Benvenuto mostro!
» Il mostro fra le mani!!!!