Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Avviso Manutenzione sul display centrale
3 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Avviso Manutenzione sul display centrale
Pubblico in questa sezione perchè sinceramente non saprei come inquadrare la problematica.
Casomai chiedo all'admin o ai mod. di correggermi e spostarlo se ritengono opportuno.
Da ieri alla'accensione del veicolo mi compare sul display centrale del cruscotto l'avviso "MANUTENZIONE - Altro" senza indicare specificatamente di cosa si tratti.
Dai comandi sul volante dando "Enter" scompare e non ricompare più fino alla successiva accensione del veicolo.
Non ho spie di anomalie e sono a circa 54000km.
Ho ipotizzato possa essere la scadenza di un tagliando ma non ne ho idea e non ho ancora controllato se il libretto indica qualcosa in merito.
A maggio conto di fargli fare un tagliando in Nissan (il primo da quando ho l'auto - cioè ottobre scorso).
Qualcuno ha già riscontrato una cosa simile?
Casomai chiedo all'admin o ai mod. di correggermi e spostarlo se ritengono opportuno.
Da ieri alla'accensione del veicolo mi compare sul display centrale del cruscotto l'avviso "MANUTENZIONE - Altro" senza indicare specificatamente di cosa si tratti.
Dai comandi sul volante dando "Enter" scompare e non ricompare più fino alla successiva accensione del veicolo.
Non ho spie di anomalie e sono a circa 54000km.
Ho ipotizzato possa essere la scadenza di un tagliando ma non ne ho idea e non ho ancora controllato se il libretto indica qualcosa in merito.
A maggio conto di fargli fare un tagliando in Nissan (il primo da quando ho l'auto - cioè ottobre scorso).
Qualcuno ha già riscontrato una cosa simile?
46forever- Pilota
Re: Avviso Manutenzione sul display centrale
Ciao 46forever, anche a me è venuto fuori il messaggio "manutenzione - altro" sulla mia xtrail dopo tre mesi che ho fatto il tagliando; la macchina è ancora in garanzia, e non ci sono altre segnalazioni di anomalie o guasti. Telefonata inutile sia con manutenzione Nissan che mi ha fatto il tagliando che con numero verde nazionale. Hai risolto il problema o dobbiamo ricorrere a qualche trucco consigliato in internet per resettare quel messaggio? Grazie
Vendikattivo- Foglio rosa
Con manutenzione - altro è possibile impostare appunto "altro" non già previsto dalla casa.
Esempio io ho impostato come "altro" una scadenza in km per ricordarmi della rotazione dei pneumatici. Nel vostro caso occorre capire come si sia impostato.
Esempio io ho impostato come "altro" una scadenza in km per ricordarmi della rotazione dei pneumatici. Nel vostro caso occorre capire come si sia impostato.
Rosario- Moderatori
Inserisco qui questo quesito. Nella manutenzione sul CDB alla voce sistema controllo olio, conto a scalare in km prima del prossimo tagliando, mi sono accorto che scala i km come se fossero secondi. Voglio dire il conto a scalare dei km è immediato. Può essere un malfunzionamento? Ho fatto il tagliando a maggio 2024 e secondo il cdb avrei già percorso 15000 km dei 20000 previsti per il 1.7.
Rosario- Moderatori
Argomenti simili
» Illuminazione display centrale che non si spegne
» Luce stop posteriore fulminata, ma nessun avviso
» Reset del display centrale
» Avviso superamento corsia
» avviso sostituzione olio
» Luce stop posteriore fulminata, ma nessun avviso
» Reset del display centrale
» Avviso superamento corsia
» avviso sostituzione olio
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::