Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Matteo di Bergamo - xTrail Tekna
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Matteo di Bergamo - xTrail Tekna
Ciao a tutti,
sono Matteo e abito in provincia di Bergamo.
Da qualche settimana sono possessore di una Nissan x-Trail 1.6 dCi 4WD Tekna del 2015.
Ad ora sono molto soddisfatto dell'acquisto, anche se rispetto alla mia auto precedente (renault koleos 2011) non ho ancora trovato una posizione di guida altrettanto comoda.
Prima domanda da newbiew di quest'auto: è possibile alzare e abbassare i finestrini tramite il telecomando?
Grazie!
Matteo
sono Matteo e abito in provincia di Bergamo.
Da qualche settimana sono possessore di una Nissan x-Trail 1.6 dCi 4WD Tekna del 2015.
Ad ora sono molto soddisfatto dell'acquisto, anche se rispetto alla mia auto precedente (renault koleos 2011) non ho ancora trovato una posizione di guida altrettanto comoda.
Prima domanda da newbiew di quest'auto: è possibile alzare e abbassare i finestrini tramite il telecomando?
Grazie!
Matteo
teoone82- Foglio rosa
Re: Matteo di Bergamo - xTrail Tekna
Ciao Matteo,
un benvenuto a te e un like per la risposta di 46forever
A presto rileggervi sul forum!
un benvenuto a te e un like per la risposta di 46forever
A presto rileggervi sul forum!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Re: Matteo di Bergamo - xTrail Tekna
Ciao Matteo,un benvenuto su NXTM anche da me.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Argomenti simili
» Xtrail 2wd tekna
» XTRAIL TEKNA
» Xtrail Tekna
» Altezza illuminazione fari Led Tekna
» Xtrail tekna 1.6
» XTRAIL TEKNA
» Xtrail Tekna
» Altezza illuminazione fari Led Tekna
» Xtrail tekna 1.6