Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Saluti per nuova iscrizione e richiesta consigli sul colore
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Saluti per nuova iscrizione e richiesta consigli sul colore
Ciao a tutti
mi sono appena iscritto al vostro forum.
Nella mia carta d'identità ci sono: 1 Primera di tanti anni fa, 1 Terrano II a 7 posti, 1 Pathfinder e 2 Xtrail di cui l'ultimo è del 2012 e quindi ormai pronto per essere cambiato con il nuovo Xtrail 2018. Non ridete, ma per risparmiare (siamo a Genova) sto valutando anche il colore "Solid Red" di cui nessuno sa nulla, qualcuno lo conosce? Ho visto una serie di messaggi di un altro incosciente che stava per prenderla ma pare si sia perso nel nulla. Saluti e grazie a tutti.
mi sono appena iscritto al vostro forum.
Nella mia carta d'identità ci sono: 1 Primera di tanti anni fa, 1 Terrano II a 7 posti, 1 Pathfinder e 2 Xtrail di cui l'ultimo è del 2012 e quindi ormai pronto per essere cambiato con il nuovo Xtrail 2018. Non ridete, ma per risparmiare (siamo a Genova) sto valutando anche il colore "Solid Red" di cui nessuno sa nulla, qualcuno lo conosce? Ho visto una serie di messaggi di un altro incosciente che stava per prenderla ma pare si sia perso nel nulla. Saluti e grazie a tutti.
Vendikattivo- Foglio rosa
Re: Saluti per nuova iscrizione e richiesta consigli sul colore
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao Vendikattivo,
Benvenuto nel forum e complimenti per... l'incoscienza
Scherzo eh...
Eppure son sicuro che, di un altro colore più diffuso, se cerchi bene ti costa meno (a parità di ogni altra variabile, ovviamente).
Detto questo, secondo me rossa è molto bella
Benvenuto nel forum e complimenti per... l'incoscienza
Scherzo eh...
Eppure son sicuro che, di un altro colore più diffuso, se cerchi bene ti costa meno (a parità di ogni altra variabile, ovviamente).
Detto questo, secondo me rossa è molto bella
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Io vado controcorrente. Pur essendo amante del colore rosso, sul nostro XT non ce lo vedo proprio ma si sa, de gustibus....
46forever- Pilota
benvenuto anche da parte mia... o bianca o nera!!!
Ophelia- Leggenda
Argomenti simili
» Ricevuta mail di iscrizione non richiesta a sito web sconosciuto
» Presentazione e richiesta info/consigli
» Saluti di iscrizione
» Nuova iscrizione
» Saluti e richiesta info
» Presentazione e richiesta info/consigli
» Saluti di iscrizione
» Nuova iscrizione
» Saluti e richiesta info
Pagina 1 di 1