Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Un ringraziamento a tutti!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un ringraziamento a tutti!
Cari tutti,
dopo tre anni, la prossima settimana lascerò la mia X-Trail.
Quando si cambia, accanto all'entusiasmo per il nuovo acquisto, per chi come noi un po' si affeziona e "vive" l'automobile condividendo impressioni ed esperienze in forum speciali come questo, rimane sempre un certo dispiacere.
Desidero ringraziare quanti mi hanno assistito, aiutato e consigliato in questi anni; mi resterà il ricordo di una comunity disponibile, semplice e concreta.
Continuate a divertirvi!
dopo tre anni, la prossima settimana lascerò la mia X-Trail.
Quando si cambia, accanto all'entusiasmo per il nuovo acquisto, per chi come noi un po' si affeziona e "vive" l'automobile condividendo impressioni ed esperienze in forum speciali come questo, rimane sempre un certo dispiacere.
Desidero ringraziare quanti mi hanno assistito, aiutato e consigliato in questi anni; mi resterà il ricordo di una comunity disponibile, semplice e concreta.
Continuate a divertirvi!
Sunset- Veterano
Re: Un ringraziamento a tutti!
Ciao Sunset grazie a te ,un saluto e...un torna a trovarci,magari con le tue esperienze con l'xt puoi sempre dare una dritta a qualcuno.
Quale auto hai preso per sostituire la tua XT?
Quale auto hai preso per sostituire la tua XT?
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Grazie Lancio64!
Continuerò assolutamente a seguirvi!
Ho acquistato una Mercedes ML 250 4 Matic.
Continuerò assolutamente a seguirvi!
Ho acquistato una Mercedes ML 250 4 Matic.
Sunset- Veterano
Bella e complimenti ,bel salto,usata suppongo?
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao Sunset,
Grazie dei saluti, che ricambio e ricambiamo con un forte abbraccio!
Arrivederci qui sul forum, se ogni tanto potrai tornare, e buoni km con il nuovo acquisto!
Grazie dei saluti, che ricambio e ricambiamo con un forte abbraccio!
Arrivederci qui sul forum, se ogni tanto potrai tornare, e buoni km con il nuovo acquisto!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Grazie!
E' una Mercedes FirstHand, con "soli" 40000 km, in condizioni perfette e garanzia di 2 anni. Tra gli optional più interessanti, le sospensioni pneumatiche adattative cheho avuto modo di provare e mi hanno entusiasmato.
E' una Mercedes FirstHand, con "soli" 40000 km, in condizioni perfette e garanzia di 2 anni. Tra gli optional più interessanti, le sospensioni pneumatiche adattative cheho avuto modo di provare e mi hanno entusiasmato.
Sunset- Veterano
Pagina 1 di 1