Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Sostituzione del filtro abitacolo
3 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Sostituzione del filtro abitacolo
Salve a tutti, devo sostituire il filtro abitacolo della mia X-Trail ma non voglio portarla in officina. Qualcuno sa spiegarmi come si fa oppure aiutarmi con il link di qualche videotutorial?
Grazie.
Grazie.
lellolong- Neo patentato
Re: Sostituzione del filtro abitacolo
Ad esempio questo.
Trovi altri video su youtube, cercando "xtrail t32 cabin air filter", o con parole similari.
Non so se c'è qualcosa in italiano
Trovi altri video su youtube, cercando "xtrail t32 cabin air filter", o con parole similari.
Non so se c'è qualcosa in italiano
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Grazie! In effetti ho cercato solo video in italiano e ce ne sono solamente per il vecchio modello.
lellolong- Neo patentato
Grazie Yoshisuke
Riesci a postare anche il link?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Grazie Yoshisuke
Ciao Craniof, secondo te non c'è differenza tra i filtri originali Nissan e questi diciamo "compatibili"?
lellolong- Neo patentato
lellolong ha scritto:craniof ha scritto:Grazie Yoshisuke
Ciao Craniof, secondo te non c'è differenza tra i filtri originali Nissan e questi diciamo "compatibili"?
La Nissan non produce filtri per abitacolo, se li fa produrre e spedire in scatole marchiate...come per la maggior parte dei ricambi esiste sempre una versione di qualità migliore.
Yoshisuke Aikawa- Moderatori
Poi vogliamo mettere la foto della signorina sulla scatola...
Yoshisuke Aikawa ha scritto:Si
Mi confermi che va bene anche per X-Trail Tekna 1.6 del 2016 (quella giusto prima del restyling per intenderci)?
lellolong- Neo patentato
lellolong ha scritto:Yoshisuke Aikawa ha scritto:Si
Mi confermi che va bene anche per X-Trail Tekna 1.6 del 2016 (quella giusto prima del restyling per intenderci)?
Si vai tranquillo
Yoshisuke Aikawa ha scritto:lellolong ha scritto:
La Nissan non produce filtri per abitacolo, se li fa produrre e spedire in scatole marchiate...come per la maggior parte dei ricambi esiste sempre una versione di qualità migliore.
Ti avevo scritto, ma non so perché non mi ha pubblicato...
Pensavo che la Nissan in quanto marca medio-alta scegliesse il meglio sul mercato, pazienza comprerò anche io questo segnalato da Aikawa.
Sai se togliendo il filtro usurato avviene la fuoriuscita di polvere o particelle volatili anche minime? Purtroppo me lo hanno sempre cambiato in officina e non ho mai assistito di persona.
lellolong- Neo patentato
Innanzitutto dopo aver rimosso il filtro pulisci la zona con un buon aspirapolvere, poi prima di aprire la confezione lavati le mani o indossa un paio di guanti in lattice puliti.L' ideale sarebbe santificare i condotti di aerazione con un prodotto specifico (io uso quello della Saratoga). In alternativa rivolgiti ad un buon autolavaggio. Infine inserisci la ventilazione al massimo per qualche minuto con le portiere aperte.
Yoshisuke Aikawa ha scritto:Innanzitutto dopo aver rimosso il filtro pulisci la zona con un buon aspirapolvere, poi prima di aprire la confezione lavati le mani o indossa un paio di guanti in lattice puliti.L' ideale sarebbe santificare i condotti di aerazione con un prodotto specifico (io uso quello della Saratoga). In alternativa rivolgiti ad un buon autolavaggio. Infine inserisci la ventilazione al massimo per qualche minuto con le portiere aperte.
La santificazione di cui parli è quella che si può fare con bomboletta fornita di tubicino da inserire tramite le bocchette da dove esce l'aria condizionata posizionate al centro del cruscotto?
lellolong- Neo patentato
Argomenti simili
» sostituzione filtro antipolline
» FILTRO ARIA K&N
» Filtro antiparticolato
» FILTRO OLIO MISURE DIFFERENTI?!
» Rigenerazione Filtro Antiparticolato
» FILTRO ARIA K&N
» Filtro antiparticolato
» FILTRO OLIO MISURE DIFFERENTI?!
» Rigenerazione Filtro Antiparticolato
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::