New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Presentazione ed X-trail 2014 da 5 mesi

    +7
    Fabrizio
    lui777
    cicciodobro
    macrac73
    Roby
    gianco
    superpippo
    11 partecipanti

    Andare in basso

    Presentazione ed X-trail 2014 da 5 mesi Empty Presentazione ed X-trail 2014 da 5 mesi

    Messaggio Da magnete Mar 30 Dic 2014 - 9:08

    Ciao a tutti,
    ho una X-trail 2014 verde oliva da circa 5 mesi.
    Penso sia una delle prime che sono arrivate in italia; infatti l'ho acquistata dopo averla vista in esposizione da un concessionario di Catania (ero andato per prendere la QQ).

    E' il top per quanto riguarda gli accessori (7 posti, tetto, cambio automatico) ma purtroppo presenta l'infame problema dei seghettamenti.

    Come auto è veramente bella ma i consumi che ho rilevato (9000 km) sono alquanto alti rispetto a quello che mi aspettavo, forse dipende dal problema al cambio.
    avatar
    magnete
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Presentazione ed X-trail 2014 da 5 mesi Empty Re: Presentazione ed X-trail 2014 da 5 mesi

    Messaggio Da cicciodobro Mar 30 Dic 2014 - 9:16

    Ciao Magnete e benvenuto a nome dello staff... Se non l'avessi già fatto, ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e se ti avanza tempo anche una cliccatina su "mi piace" nella nostra pagina facebook è gradita!!
    Fine degli inviti ;-)
    C'è già qualche post sui seghettamenti e sui problemi al CVT, prosegui pure su quei post, ogni nuovo contributo sulle personali esperienze è utile a tutti.

    Quindi, se hai qualcosa da chiedere o da raccontare, questo è il posto giusto!!

    Buon forum!
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Presentazione ed X-trail 2014 da 5 mesi Empty Re: Presentazione ed X-trail 2014 da 5 mesi

    Messaggio Da Fabrizio Mar 30 Dic 2014 - 10:14

    Ciao Magnete e benvenuto nella nostra famiglia.
    Come ha detto Cicciodobro ti aspettiamo nei topic dedicati ... potrai dare un ottimo contributo.

    Buon forum e buone feste...
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Presentazione ed X-trail 2014 da 5 mesi Empty Re: Presentazione ed X-trail 2014 da 5 mesi

    Messaggio Da superpippo Mar 30 Dic 2014 - 10:22

    Benvenuto, facci sapere tutte le tue impressioni.
    superpippo
    superpippo
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Presentazione ed X-trail 2014 da 5 mesi Empty Re: Presentazione ed X-trail 2014 da 5 mesi

    Messaggio Da gianco Mar 30 Dic 2014 - 11:53

    Benvenuto e coraggio... Nei topic troverai sicuramente la risoluzione /spiegazione dei tuoi dubbi
    avatar
    gianco
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Presentazione ed X-trail 2014 da 5 mesi Empty Re: Presentazione ed X-trail 2014 da 5 mesi

    Messaggio Da Roby Mar 30 Dic 2014 - 12:15

    Benvenuto......rivolgiti al tuo concessionario ....dovrebbe avere la soluzione al problema....ormai gli aggiornamenti sw sono disponibili!
    Roby
    Roby
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Presentazione ed X-trail 2014 da 5 mesi Empty Re: Presentazione ed X-trail 2014 da 5 mesi

    Messaggio Da macrac73 Mar 30 Dic 2014 - 13:48

    Benvenuto anche da parte mia... avendo percorso già 9000km ed il problema si è già presentato credo che sia troppo tardi x aggiornamento sw... mi sa che sostituiscono il cambio... cmq meglio proseguire nel topic dedicato....
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Presentazione ed X-trail 2014 da 5 mesi Empty Re: Presentazione ed X-trail 2014 da 5 mesi

    Messaggio Da Fabio65 Mar 30 Dic 2014 - 17:06

    Benvenuto in comunità e buon 2015.
    Fabio65
    Fabio65
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Presentazione ed X-trail 2014 da 5 mesi Empty Re: Presentazione ed X-trail 2014 da 5 mesi

    Messaggio Da cicciodobro Mar 30 Dic 2014 - 17:17

    Fabio65 ha scritto: Benvenuto in comunità e buon 2015.
    Detta così sembra che siamo degli X-Trail dipendenti... che ridere che ridere
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Presentazione ed X-trail 2014 da 5 mesi Empty Re: Presentazione ed X-trail 2014 da 5 mesi

    Messaggio Da lui777 Mar 30 Dic 2014 - 17:29

    Benvenuto conterraneo Very Happy
    avatar
    lui777
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Presentazione ed X-trail 2014 da 5 mesi Empty Re: Presentazione ed X-trail 2014 da 5 mesi

    Messaggio Da Fabrizio Mar 30 Dic 2014 - 17:38

    cicciodobro ha scritto:
    Fabio65 ha scritto: Benvenuto in comunità e buon 2015.
    Detta così sembra che siamo degli X-Trail dipendenti... che ridere che ridere

    hahahhahahhahahaa ... ragazzi mi fate troppo ridere ....
    che ridere che ridere che ridere che ridere che ridere che ridere che ridere che ridere
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Presentazione ed X-trail 2014 da 5 mesi Empty Re: Presentazione ed X-trail 2014 da 5 mesi

    Messaggio Da Fabio65 Mar 30 Dic 2014 - 18:12

    cicciodobro ha scritto:
    Fabio65 ha scritto: Benvenuto in comunità e buon 2015.
    Detta così sembra che siamo degli X-Trail dipendenti... che ridere che ridere

    E' una delle poche dipendenze che non nuoce alla salute.....ed in piu' aggrega.
    Fabio65
    Fabio65
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Presentazione ed X-trail 2014 da 5 mesi Empty Re: Presentazione ed X-trail 2014 da 5 mesi

    Messaggio Da maconzio Mar 30 Dic 2014 - 19:43

    Benvenuto io sono dalla provincia di Catania i concessionario e solo uno il suo nome era B.....
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Presentazione ed X-trail 2014 da 5 mesi Empty Re: Presentazione ed X-trail 2014 da 5 mesi

    Messaggio Da crema89 Mer 31 Dic 2014 - 0:49

    Benvenuto
    crema89
    crema89
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Presentazione ed X-trail 2014 da 5 mesi Empty Concessionario Catania

    Messaggio Da magnete Mer 31 Dic 2014 - 13:44

    Ciao,
    anche io ho preso l'auto dal concessionario di Catania (Piano Tavola) a prima vista mi sono sembrati molto professionali, vedremo nella gestione del problema del cambio come si comportano.

    maconzio ha scritto:Benvenuto io sono dalla provincia di Catania i concessionario e solo uno il suo nome era B.....
    avatar
    magnete
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Presentazione ed X-trail 2014 da 5 mesi Empty Re: Presentazione ed X-trail 2014 da 5 mesi

    Messaggio Da maconzio Mer 31 Dic 2014 - 16:47

    magnete ha scritto:Ciao,
    anche io ho preso l'auto dal concessionario di Catania (Piano Tavola) a prima vista mi sono sembrati molto professionali, vedremo nella gestione del problema del cambio come si comportano.

    maconzio ha scritto:Benvenuto io sono dalla provincia di Catania i concessionario e solo uno il suo nome era B.....
    Lo presa in concessionario a Catania mi ha fatto uno sconto in più e valutato di più l'usato Smile
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Presentazione ed X-trail 2014 da 5 mesi Empty Re: Presentazione ed X-trail 2014 da 5 mesi

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.