New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Prenotata 1.6 tekna 4WD olive 7 posti interni beige

    4 partecipanti

    Andare in basso

    Prenotata 1.6 tekna 4WD olive 7 posti interni beige Empty Prenotata 1.6 tekna 4WD olive 7 posti interni beige

    Messaggio Da ale.mare Ven 15 Giu 2018 - 22:21

    Dopo notti insonni, mille pipponi (si puó usare la parola pipponi, vero?) mentali e consigli vari ecco che a distanza, dalle vacanze al mare, ho prenotato dopo un sopralluogo del cognato in concessionaria una X-trail semestrale con 8000km accessoriata come da titolo (avendo i 7 posti l'auto ha quindi il tetto panoramico); in più, stando al sito che verifica il VIN, ha come accessorio il GLOW2 W/thermo plug di cui ignoro la funzionalità..
    Che dire, non vedo l'ora di andare a vederla dal vivo e chiudere tutte le pratiche per andare poi a provarla seriamente!
    ale.mare
    ale.mare
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Prenotata 1.6 tekna 4WD olive 7 posti interni beige Empty Re: Prenotata 1.6 tekna 4WD olive 7 posti interni beige

    Messaggio Da ale.mare Ven 15 Giu 2018 - 22:30

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ale.mare
    ale.mare
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Prenotata 1.6 tekna 4WD olive 7 posti interni beige Empty Re: Prenotata 1.6 tekna 4WD olive 7 posti interni beige

    Messaggio Da lullymau Sab 16 Giu 2018 - 7:16

    Complimenti bel colore. Anche io presa 4x4 ma la 2.0. Sul 1.6 la trazione integrale avevo paura fosse troppo poca la potenza
    lullymau
    lullymau
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Prenotata 1.6 tekna 4WD olive 7 posti interni beige Empty Re: Prenotata 1.6 tekna 4WD olive 7 posti interni beige

    Messaggio Da craniof Sab 16 Giu 2018 - 7:59

    Ciao ale.mare,

    Hai fatto a mio avviso la scelta migliore tra quelle che avevi a disposizione, bravo davvero! Prenotata 1.6 tekna 4WD olive 7 posti interni beige 3894540461

    Vedrai che soddisfazioni, intanto godetevi il mare Very Happy

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Prenotata 1.6 tekna 4WD olive 7 posti interni beige Empty Re: Prenotata 1.6 tekna 4WD olive 7 posti interni beige

    Messaggio Da ale.mare Sab 16 Giu 2018 - 8:31

    Lullymau pure io ero un po combattuto e craniof ne sa qualcosa; avevo anche tra le opzioni un 2.0 AWD Xtronic con medesimi km/ mese di immatricolazione, ma privo di tetto. Alla fine non dovendo affrontare un 4x4 impegnativo per le situazioni quotidiane in cui mi imbatto e rassicurato dai moltissimi post positivi relativi al 1.6 me la son giocata così.
    Ad Agosto avrò modo di testare dal vivo il 1.6 tra i tornanti dello Stelvio e quelli bianchi di Curon e poi potrò dare una recensione obiettiva del tutto.

    Craniof le vacanze son quasi alla fine ahimè, ma sto giro torno a casa volentieri per andare a vedere e toccare con mano il bolide dal vivo Smile
    ale.mare
    ale.mare
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Prenotata 1.6 tekna 4WD olive 7 posti interni beige Empty Re: Prenotata 1.6 tekna 4WD olive 7 posti interni beige

    Messaggio Da Pezzoli fabio Lun 25 Giu 2018 - 11:30

    Complimenti
    Mi sono trovato bene da subito con la mia 1600
    Confort e guidabilità ecezzionali
    Spazio c'è né in abbondanza
    Ottima scelta
    Pezzoli fabio
    Pezzoli fabio
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Prenotata 1.6 tekna 4WD olive 7 posti interni beige Empty Re: Prenotata 1.6 tekna 4WD olive 7 posti interni beige

    Messaggio Da ale.mare Lun 9 Lug 2018 - 23:35

    Ragazzi, che dire... 2 settimane e 2.000 km.
    Viaggiare con i bimbi nel seggiolone del divano posteriore (inclinabile) è una figata poichè, a differenza di tutte le auto avute in precedenza, riescono a prender sonno e tenere la testa all'indietro appoggiata al passeggino. Nelle altre auto senza schienale inclinabile purtroppo come dormivano alla prima mia frenata la testa crollava in avanti ed i loro sonni venivano così interrotti.
    La capienza del bagagliaio posteriore finalmente mi eviterà l'uso del box auto che personalmente evito di cuore ma son stato costretto ad utilizzare con il Renegade per questioni di capacità.
    L'autonomia è ottima, ed ho coperto tranquillamente 860km senza arrivare alla riserva spaccata (per caso quando entra la riserva c'è un beep o qualche segnale a cruscotto o ci si limita alla lancetta?)
    Come consumi pure son stato piacevolmente stupito e vorrei dire che siamo su una media di 15km litro con uso misto (ho fatto ad oggi 3 pieni).
    In alcuni tornanti effettivamente la seconda non è sufficiente per uscire ed è necessario un passaggio per la prima ma, lasciatemi dire, non abitando in montagna la cosa non è poi un problema.
    Una curiosità.... esiste un modo per vedere come viene ripartita la trazione alle 4 ruote quando queste sono inserite ed esiste un menù in cui si veda l'altezza/pendenza in cui ci troviamo?
    ale.mare
    ale.mare
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Prenotata 1.6 tekna 4WD olive 7 posti interni beige Empty Re: Prenotata 1.6 tekna 4WD olive 7 posti interni beige

    Messaggio Da craniof Mar 10 Lug 2018 - 2:56

    Ciao Ale,

    Sono contento che la macchina ti stia bene cucita addosso mi piace

    Per il menù 4x4 leggi qua [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    No altezza/pendenza, purtroppo.

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Prenotata 1.6 tekna 4WD olive 7 posti interni beige Empty Re: Prenotata 1.6 tekna 4WD olive 7 posti interni beige

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.