Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Messaggio di avaria sistema
2 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Messaggio di avaria sistema
Salve a 2500 km mentre ritornavo da un lungo viaggio e a circa 180km/h sull’autostrada mi si è accesa la spia dell’icona degli alteriori contrapposti macchine con la comparsa di un messaggio di avaria sistema. A qualcuno di voi è capitato? Poi mi sono fermato ho Spento e riacceso e si è risolto tutto. Però su una macchina nuova non deve succedere
Salvatore Cornicello- Foglio rosa
Re: Messaggio di avaria sistema
Non mi pare preoccupante.
Credo che il messaggio sia apparso per una mancanza transitoria di segnale dal radar frontale
Magari un moscerino extralarge si è schiantato per un attimo proprio sulla telecamera
Quando succede, la via più veloce è spengere e riaccendere.
Il sistema si riprende anche da sè, ma in genere ci vuole un pò più tempo (e, in questi casi, la marcia ad alta velocità non lo aiuta a risettarsi velocemente).
Prova a leggere qua, in caso unirò gli argomenti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Credo che il messaggio sia apparso per una mancanza transitoria di segnale dal radar frontale
Magari un moscerino extralarge si è schiantato per un attimo proprio sulla telecamera
Quando succede, la via più veloce è spengere e riaccendere.
Il sistema si riprende anche da sè, ma in genere ci vuole un pò più tempo (e, in questi casi, la marcia ad alta velocità non lo aiuta a risettarsi velocemente).
Prova a leggere qua, in caso unirò gli argomenti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ok! Grazie per l’informazione mi avete dato sollievo .....devo dire che questo forum è molto utile.
Salvatore Cornicello- Foglio rosa
Topic spostato in problemi risolti visto il tempo trascorso, come da regolamento della sezione.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Avaria IAT
» Spia "MIL" accesa
» cruise control
» Messaggio di ingresso
» Nessun messaggio sul traffico in quest'area...
» Spia "MIL" accesa
» cruise control
» Messaggio di ingresso
» Nessun messaggio sul traffico in quest'area...
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1