Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
fake led per simulare allarme
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
fake led per simulare allarme
Cerco un led rosso lampeggiante adesivo per simulare la presenza di un allarme. Voi avete acquistato/visto qualcosa? Ce n'è uno su amazon, ma non mi ispira fiducia.
doclight- Guidatore esperto
Re: fake led per simulare allarme
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Già, peccato che bisogna forare, passare il cavo, fare collegamenti. Non sono abituato a fare questi lavori e ho paura di fare un macello, a cominciare dal foro.
A parte che se vogliono rubare, rubano a prescindere dall'allarme. Figuriamoci se, magari all'occhio "allenato", dovesse apparire falso.
Ma a maggior ragione, senza forare non credo ci sia qualcosa di decente.
Ma a maggior ragione, senza forare non credo ci sia qualcosa di decente.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Se vogliono rubano, ok. Ma ci sarà un motivo se la Golf di mia moglie ha il fake led di serie.
Pagina 1 di 1