Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Neve *****
+3
maconzio
macrac73
alberto70
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Neve *****
ciao, si vedono le catene montate sulle posteriori,
con il 4WD non riuscivi ad andare senza?
4WD in auto o Lock?
con il 4WD non riuscivi ad andare senza?
4WD in auto o Lock?
daniele76- Leggenda
Sulla neve morbida prime 2 foto si andava tranquilli andavo in lock solo in salita. Dopo la temperatura -5 gradi ha ghiacciato tutto e con le ruote di serie era pericoloso. La prossima uscita sul ghiaccio monterò le catene sull'anteriore perché in discesa c'è poco freno, dovevo rallentare con freno a mano (elettronico). Da considerare che la strada è in forte pendenza.
GigAnt- Neo patentato
No Goodyear efficiente grip per consumare meno ma dure con temperatura basse.
GigAnt- Neo patentato
Belle foto da me solo freddo e niente neve ieri sera a mezzanotte solo qualche fiocco e niente di che mi sa se voglio vedere la neve devo andare sull etna
maconzio- Team
Belle foto Gigant... non hai valutato di fare un mutuo per le termiche su cerchio da 19???
macrac73- Fondatore
Qui ad Avellino la neve si vede un paio di volte l'anno per il resto le temperature sono superiori ai 7 gradi( 10/15 gradi tutto l'inverno)con queste condizioni le termiche durano poco.
GigAnt- Neo patentato
Io direi che i due treni di gomme sono il massimo!!! Con le gomme invernali ed il 4wd immagino si vada in capo al mondo!!!
alberto70- Neo patentato
hai perfettamente ragione!GigAnt ha scritto:Qui ad Avellino la neve si vede un paio di volte l'anno per il resto le temperature sono superiori ai 7 gradi( 10/15 gradi tutto l'inverno)con queste condizioni le termiche durano poco.
macrac73- Fondatore
Per un paio di volte all'anno che si vede la neve non conviene un'altro treno di gomme secondo me conviene solo a chi sta a contatto con la neve di più
maconzio- Team
GigAnt stavo rivedendo le foto, nel tuo profilo c'è scritto che hai l'auto verde, ma dalle foto sembra nera
daniele76- Leggenda
Confermo è verde con interni in pelle nera, la qualità ridotta delle foto e la mancanza di sole in quanto nevicava sembra nera.
GigAnt- Neo patentato
maconzio ha scritto:Per un paio di volte all'anno che si vede la neve non conviene un'altro treno di gomme secondo me conviene solo a chi sta a contatto con la neve di più
Ecco perchè ho scelto FWD ... comunque le gomme termiche aiutano anche con temperature basse ... per esempio dalle mie parti ci sono giorni ... come quelli appena trascorsi ... in cui la temperatura scende molto per effetto tramontana ... e le gomme termiche danno sicuro più grip!!!
Ultima modifica di Fabrizio il Lun 5 Gen 2015 - 22:04 - modificato 1 volta.
Fabrizio- Leggenda
Hai ragione Fabrizio, Viterbo è una città freddissima, ci ho fatto la scuola marescialli e freddo ne ho preso tantissimo.
lui777- Pilota
lui777 ha scritto:Hai ragione Fabrizio, Viterbo è una città freddissima, ci ho fatto la scuola marescialli e freddo ne ho preso tantissimo.
Beh se hai fatto la Sas conosci il posto e allora posso essere più preciso: io sono di Montefiascone ... e qui di tramontana ne prendi.da far paura!!! Brrrrrrrrr
Fabrizio- Leggenda
lui777 ha scritto:Hai ragione Fabrizio, Viterbo è una città freddissima, ci ho fatto la scuola marescialli e freddo ne ho preso tantissimo.
Beh se hai fatto la Sas conosci il posto e allora posso essere più preciso: io sono di Montefiascone ... e qui di tramontana ne prendi.da far paura!!! Brrrrrrrrr
Fabrizio- Leggenda
Argomenti simili
» catene si o catene no
» Calze per la neve
» catene da neve si o no
» Parliamo di neve...
» CATENE DA NEVE
» Calze per la neve
» catene da neve si o no
» Parliamo di neve...
» CATENE DA NEVE
Pagina 1 di 1