Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
In attesa di ritiro
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
In attesa di ritiro
Salve a tutti sono in attesa di prendere la mia nuova e prima nissan x trail, 1.6 2wd con tettino, lunedì sera dopo il ritiro vi dirò la mia prima impressione..
Fabio Eutizi- Foglio rosa
Re: In attesa di ritiro
Ciao Fabio,
Benvenuto nel forum e complimenti per l'acquisto... attendiamo le foto e i commenti!
Benvenuto nel forum e complimenti per l'acquisto... attendiamo le foto e i commenti!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Re: In attesa di ritiro
Ciao Fabio, benvenuto nel forum di Nxtm anche da parte mia
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ritirata, lunedì sera,
Salve signori, ritirata lunedì sera, per il momento una bestia di macchina tutto ok, anche se con mio stupore tra le varie spiegazioni il giorno del ritiro, mi è stato detto che i vetri e il tettino non si possono chiudere in automatico quando devo chiudere la macchina, e che mi ci vogliono circa 200€ per aggiungere il motorino per fare cio, per il resto tutto perfetto.
Fabio Eutizi- Foglio rosa
Argomenti simili
» Domani ritiro la mia xt
» Domani finalmente lo ritiro
» In attesa di X-Trail
» Comprata, a giorni la ritiro,sono contento di far parte di questo gruppo
» ...in paziente attesa
» Domani finalmente lo ritiro
» In attesa di X-Trail
» Comprata, a giorni la ritiro,sono contento di far parte di questo gruppo
» ...in paziente attesa
Pagina 1 di 1