Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
dilemma e indecisione Nissan honda
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
dilemma e indecisione Nissan honda
ciao a tutti, sono giunto finalmente alla sfida finale, devo decidere quale tra queste due macchine acquistare.
nissan xtrali 1,6 xtronic tekna del 2015 con tetto 80000 km 18500 euro e due anni di garanzia
honda crv 1,6 160cv executive 4wd automatica con 90000km 17900 euro e tre anni di garanzia
che consiglio mi date? a parte i 600 euro di differenza, la crv e euro 6 ed e 4x4, la nissan ha il tettuccio apribile che la Honda lo ha solo panoramico.
la xtrail ha i fari a led e la honda xenon
il navigatore xtrail fa un po schifo quello della honda almeno e un po più avanzato
grazie a tutti in anticipo e una macchina che dovrò tenere per circa 5 anni
nissan xtrali 1,6 xtronic tekna del 2015 con tetto 80000 km 18500 euro e due anni di garanzia
honda crv 1,6 160cv executive 4wd automatica con 90000km 17900 euro e tre anni di garanzia
che consiglio mi date? a parte i 600 euro di differenza, la crv e euro 6 ed e 4x4, la nissan ha il tettuccio apribile che la Honda lo ha solo panoramico.
la xtrail ha i fari a led e la honda xenon
il navigatore xtrail fa un po schifo quello della honda almeno e un po più avanzato
grazie a tutti in anticipo e una macchina che dovrò tenere per circa 5 anni
Fiorotto Daniele- Foglio rosa
Re: dilemma e indecisione Nissan honda
Anno della Honda? Se è Euro 6 è già un vantaggio,ovvio che in termini di macchina quì la maggior parte ti dirà X-Trail.
Non conoscendo pregi e difetti della Crv è difficile dirlo , l'XT del 2015 aveva qualche diffettuccio sistemato poi in seguito con la garanzia ,sopratutto sul cambio automatico.
Poi se sono tutte e due tenute bene la scelta la farai su quella che ti attira di più.
Altro non mi sento di dirti.
Io personalmente avendola presa nuova la Honda non l'ho nemmeno considerata.
Non conoscendo pregi e difetti della Crv è difficile dirlo , l'XT del 2015 aveva qualche diffettuccio sistemato poi in seguito con la garanzia ,sopratutto sul cambio automatico.
Poi se sono tutte e due tenute bene la scelta la farai su quella che ti attira di più.
Altro non mi sento di dirti.
Io personalmente avendola presa nuova la Honda non l'ho nemmeno considerata.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
grazie mille ad entrambi per la risposta.
Non conosco le dotazioni della CRV
Non considero questioni di gusto estetico
Non hai scritto l'anno della CRV, che Lancio ti ha chiesto
A parte questo, a giudicare da alcuni prezzi su autoscout mi sembra presa meglio la Honda
Il tetto è bello per la luce che porta, che si apra a mio avviso è un vezzo, un di più.
Occhio al cambio in entrambi i casi.
Del nostro abbiamo già scritto tanto.
Anche lo ZF non è stato immune da problemi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non considero questioni di gusto estetico
Non hai scritto l'anno della CRV, che Lancio ti ha chiesto
A parte questo, a giudicare da alcuni prezzi su autoscout mi sembra presa meglio la Honda
Il tetto è bello per la luce che porta, che si apra a mio avviso è un vezzo, un di più.
Occhio al cambio in entrambi i casi.
Del nostro abbiamo già scritto tanto.
Anche lo ZF non è stato immune da problemi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
alla fine ho trovato una xtrail 1.6 terna 7 posti del 2015 euro 6 con 50000 e 36 mesi di garanzia a 20000 prendo quella sperando sia tutto ok
Allora... tutto è bene quel che finisce bene
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Cambio X Tronic o Manuale 4WD
» Nissan X-Trail Nissan Qashqai
» Nissan 150 cv 4wd
» Gomme termiche.... e via di spesa... [gomme invernali]
» you+nissan!
» Nissan X-Trail Nissan Qashqai
» Nissan 150 cv 4wd
» Gomme termiche.... e via di spesa... [gomme invernali]
» you+nissan!