Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
cerchi in lega ats
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
cerchi in lega ats
ciao a tutti qualcuno conosce questa marca? mi hanno fatto un ottima offerta per 4 cerchi nuovi da 19 pollici della ats leggendo on line sembrerebbe anche un ottima azienda ma non ne ho mai sentito parlare.
ps 2 i cerchi avrebbero et 30 rispetto al et 40 degli originali da 19 ci sono problemi secondo voi?
ps 2 i cerchi avrebbero et 30 rispetto al et 40 degli originali da 19 ci sono problemi secondo voi?
Fiorotto Daniele- Foglio rosa
Re: cerchi in lega ats
Fiorotto Daniele ha scritto:ciao a tutti qualcuno conosce questa marca? mi hanno fatto un ottima offerta per 4 cerchi nuovi da 19 pollici della ats leggendo on line sembrerebbe anche un ottima azienda ma non ne ho mai sentito parlare.
La marca non la cononsco, per quanto riguarda l'offset (ET), non vorrei dire una castroneria, ma essendo un vaolore positivo e più basso fa "rientrare" il cerchio di 10mm, perciò pensavo che potresti compensare con un distanziale da 10mm.
gianchicia- Neo patentato
penso di si, comunque presi e purtroppo mi sono accorto solo ora che hanno canale 10 quindi penso sia impensabile montare i 225
Fiorotto Daniele- Foglio rosa
Fiorotto Daniele ha scritto:penso di si, comunque presi e purtroppo mi sono accorto solo ora che hanno canale 10 quindi penso sia impensabile montare i 225
Esatto
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
azz.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
ATS non è una delle marche che si nominano più spesso per i cerchi ma sembra che abbia un buon know how essendo fornitore di WTCC e formula 3
permettimi di dirti che con il canale da 10 devi montare gomme MINIMO di larghezza 255 anche se la larghezza ideale è ben 275 notevolmente di più dei 225 di serie
rivolgiti a un gommista serio che verifichi la situazione post montaggio perchè una largezza tanto superiore potrebbe creare problemi soprattutto in sterzata in quanto la gomma potrebbe arrivare a toccare le protezioni interne dei passaruota
permettimi di dirti che con il canale da 10 devi montare gomme MINIMO di larghezza 255 anche se la larghezza ideale è ben 275 notevolmente di più dei 225 di serie
rivolgiti a un gommista serio che verifichi la situazione post montaggio perchè una largezza tanto superiore potrebbe creare problemi soprattutto in sterzata in quanto la gomma potrebbe arrivare a toccare le protezioni interne dei passaruota
Chrida- Neo patentato
Argomenti simili
» Cerchi in lega da 19"
» Cerchi in lega opzionali
» Cambio cerchi in lega
» Cerchi maggiorati: da 20 e da 21...
» Misure cerchi
» Cerchi in lega opzionali
» Cambio cerchi in lega
» Cerchi maggiorati: da 20 e da 21...
» Misure cerchi
Pagina 1 di 1