Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Prsentazione
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prsentazione
Ciao a tutti. Mi sono iscritto a questo forum perché fa pochi giorni diverro' proprietario di una fiammante X Trail dci 177 4 wd xtronic Tekna.
Devo confessare che mi sono convinto a questo acquisto anche leggendo i vostri pareri e le vostre osservazioni visitando da ospite il forum.
Abito a Fienze, faccio circa 30.000 km l'anno e spero di avere da questa macchina le soddisfazioni che, mi sembra, molti di voi hanno avutuo.
Devo confessare che mi sono convinto a questo acquisto anche leggendo i vostri pareri e le vostre osservazioni visitando da ospite il forum.
Abito a Fienze, faccio circa 30.000 km l'anno e spero di avere da questa macchina le soddisfazioni che, mi sembra, molti di voi hanno avutuo.
Jonny- Neo patentato
Re: Prsentazione
Ciao Jonny,benvenuto nel forum di NXTM.
Siamo contenti di averti "ispirato" all'acquisto di una bellissima Xt,hai fatto una scelta azzeccata.
Siamo contenti di averti "ispirato" all'acquisto di una bellissima Xt,hai fatto una scelta azzeccata.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Benvenuto anche da parte mia!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
L'ho ritirata venerdì pomeriggio, ci ho già fatto 300 km ma non ho potuto studiarla per bene perché mi hanno dato il libretto di uso e manutenzione in olandese, che non è proprio il mio forte. Domattina vado a farmelo cambiare poi mi metto a studiare. Comunque per ora mi sembra una macchina più che onestà e che mantiene quanto promette.
Jonny- Neo patentato
Pagina 1 di 1