Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Pneumatici "Quattro Stagioni" (All Season)
+20
pkna
Robtrail84
roccia
negrida77
Derrik
ale.mare
listastudio
Zebbo
Daimon
craniof
Roby XT
maconzio
Lancio64
Trailer
MONT55
wwwexalto
saldia
crema89
cicciodobro
Fabrizio
24 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Pneumatici "Quattro Stagioni" (All Season)
..già Subaru 4x4 VERISSIMO!! 50%+50%...anke a 190 km/h!!
Daimon- Neo patentato
Salve a tutti...qualcuno ha montato recentemente pneumatici 4 stagioni per la misura 225/55 R19???
In rete c'è scarsa scelta per questa misura..e sembrerebbe nessuna M+S con marchiatura fiocco dineve...(escluse le invernali naturalmente)...avete novità??
Grazie
In rete c'è scarsa scelta per questa misura..e sembrerebbe nessuna M+S con marchiatura fiocco dineve...(escluse le invernali naturalmente)...avete novità??
Grazie
Zebbo- Neo patentato
Yokohama Geolander SUV, M+S senza fiocco però.... Saranno le mie prossime, anche se non ho trovato recensioni per la nostra amata... Sul sito yokohama trovi tutte le informazioni del caso sulle caratteristiche del pneumatico.
Roby XT- Neo patentato
Qualcuno nel forum diceva che le avrebbe montate già tempo fa, ma non si sa più nulla...Possibile che abbiate tutti invernali o 4season con indici di velocità piu bassi? Si faccia avanti un possessore di yoko geolander per dare un parere, subaru a parte..
Roby XT- Neo patentato
Invernali Continental su cerchio da 19' con stesso indice di velocità, nessun problema di circolazione se si supera la scadenza di circolazione con gomme da neve. Preferisco la gommatura invernale non tanto per la trazione sulla neve quanto per la tenuta a temperature rigide. Ovvio che appena le temperature salgono è imperativo tornare alle gomme estive, e volendo comunque fare la rotazione ho optato per due treni di cerchi, pneumatici e sensori per avere il meglio ad ogni stagione, sacrifici economici a parte...Roby XT ha scritto:...Possibile che abbiate tutti invernali o 4season con indici di velocità piu bassi?..
listastudio- Moderatori
Ciao, chiedo venia qualora mi sia perso qualche post nel mezzo però alla fine sbaglio o nessuno ha montato i 4 stagioni su cerchio 19? Oppure qualcuno li ha presi ed ha esperienza diretta di come siano?
Non essendo un grande estimatore del cerchio enorme sto già valutando l'acquisto di un cerchio da 17 con relativi pneumatici M+S che probabilmente costeranno poco più rispetto all'acquisto dei soli pneumatici invernali per il cerchio da 19 ma appunto come indicato farà risparmiare ogni anno i 40-50euro (per 2) di cambio pneumatici dal gommista.
Non essendo un grande estimatore del cerchio enorme sto già valutando l'acquisto di un cerchio da 17 con relativi pneumatici M+S che probabilmente costeranno poco più rispetto all'acquisto dei soli pneumatici invernali per il cerchio da 19 ma appunto come indicato farà risparmiare ogni anno i 40-50euro (per 2) di cambio pneumatici dal gommista.
ale.mare- Neo patentato
Se a qualcuno può interessare, ho recentemente montato sui cerchi originali da 19, 4 pneumatici GENERAL GRABBER GT. Sono M+S senza fiocco di neve (per me che vivo in pianura sono sufficienti), con scolpitura asimmetrica, molto bella e particolare, bordo di protezione del cerchio (cosa molto utile nei parcheggi vicino al marciapiede) e indice di velocità addirittura superiore al libretto (quindi perfettamente in regola tutto l'anno). Le impressioni di guida sono queste:
- leggermente più rumorose delle Goodyear efficientgrip originali (per forza)
- la macchina risulta meno rigida di prima e le asperità dei nostri asfalti si sentono di meno. Piega leggermente di più in curva.
- ottime sull'asciutto
- molto buone sul bagnato
Sulla neve ancora non lo so, ma non mi aspetto miracoli visto che sono m+s.
Consiglio di tenerle 0,2 bar più abbondanti delle gomme originali.
Spesa montate 560,00 eurini .
Spero di essere stato utile. Saluti a tutti
- leggermente più rumorose delle Goodyear efficientgrip originali (per forza)
- la macchina risulta meno rigida di prima e le asperità dei nostri asfalti si sentono di meno. Piega leggermente di più in curva.
- ottime sull'asciutto
- molto buone sul bagnato
Sulla neve ancora non lo so, ma non mi aspetto miracoli visto che sono m+s.
Consiglio di tenerle 0,2 bar più abbondanti delle gomme originali.
Spesa montate 560,00 eurini .
Spero di essere stato utile. Saluti a tutti
Roby XT- Neo patentato
Grazie della tua condividione Roby.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Segnalo che sono uscite le Bridgestone Weather Control A005 225/55 R19 99V che sulla carta non sembrano avere rivali...ma costano uno sproposito secondo me!
Derrik- Guidatore esperto
Ciao a Tutti, oltre alle Bridgestone appena scritte, ci sarebbero anche le GripMAx status allclimate ... qualcuno le ha già provate?
grazie
grazie
negrida77- Foglio rosa
Ciao a tutti, acquistate stamane da sito gommenuove.com 4 Bridgestone 225/55 R19 99V WEATHER CONTROL A005 All Season €208.98 cadauna. 836€ totali ma da scheda tecnica sembrerebbero una bomba; dovrebbero arrivare entro la prima settimana di Dicembre, ora devo cercare un gommista "libero".
Con l'occasione anticipo che, montate queste, metterò in vendita le originali con 16.000km auto immatricolata ad Agosto 2017 quindi DOT 17 penso per cui se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere.
Con l'occasione anticipo che, montate queste, metterò in vendita le originali con 16.000km auto immatricolata ad Agosto 2017 quindi DOT 17 penso per cui se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere.
ale.mare- Neo patentato
ottimo prezzo anche io stò puntando queste gomme al prossimo cambio
roccia- Moderatori
ale.mare ha scritto:Ciao a tutti, acquistate stamane da sito gommenuove.com 4 Bridgestone 225/55 R19 99V WEATHER CONTROL A005 All Season €208.98 cadauna. 836€ totali ma da scheda tecnica sembrerebbero una bomba; dovrebbero arrivare entro la prima settimana di Dicembre, ora devo cercare un gommista "libero".
Allora ,come vanno queste Bridgestone 4 stagioni?
Il tuo contributo sarebbe utile per chi vuole orientarsi verso questa scelta.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
Per il momento direi ottime! Pochissimo rumore, grande sensazione di stabilità sul bagnato. Purtroppo ora l'auto la uso solo nel we causa arrivo auto aziendale (infrasettimana viene utilizzata dalla mia compagna per percorsi urbani casa/scuole/attività bimbi) e quindi non ho avuto modo di verificare miglioramenti in termini di percorrenze chilometriche e, a ruota, consumi.
Le ho provate pure su una sbiancata scesa sull'altopiano di Asiago ed anche in questo caso il comportamento mi è parso molto buono.
Attenderei però una bella nevicata per provarle più a fondo.
Riassumendo al momento l'unico aspetto negativo è stato il conto delle gomme ma del resto quando viaggio cerco la sicurezza per me e per chi sta assieme a me.
Buone vacanze a tutti!!!
Le ho provate pure su una sbiancata scesa sull'altopiano di Asiago ed anche in questo caso il comportamento mi è parso molto buono.
Attenderei però una bella nevicata per provarle più a fondo.
Riassumendo al momento l'unico aspetto negativo è stato il conto delle gomme ma del resto quando viaggio cerco la sicurezza per me e per chi sta assieme a me.
Buone vacanze a tutti!!!
ale.mare- Neo patentato
Ottimo,un like per le tue informazioni.
Quando verrà il giorno e se non uscirà nel frattempo pneumatico migliore sarà una mia scelta.
Vero affarone,le comprerei anch'io se non avessi solo 25.000 Km sulle mie.
Come ho già scritto in precedenza e se in futuro non uscirà qualche cosa di più performante saranno di sicuro la mia prima scelta
Come ho già scritto in precedenza e se in futuro non uscirà qualche cosa di più performante saranno di sicuro la mia prima scelta
io ho ancora le invernali montate..farò il cambio con le 4 stagioni, poi in inverno gli farò fare l'ultima stagione e l'anno prossimo monterò di nuovo le 4 stagioni
roccia- Moderatori
ahahahah può essere..qualcuno vuole delle gomme invernali??
roccia- Moderatori
ho visto che sono uscite le crossclimate della michelin per la nostra misura finalmente
più o meno al prezzo delle bridgestone
se qualcuno le dovesse prendere può darci qualche recensione grazie
più o meno al prezzo delle bridgestone
se qualcuno le dovesse prendere può darci qualche recensione grazie
roccia- Moderatori
Per cortesia...mi fai sapere su quale sito e a quale prezzo..grazie..le Bridgestone sono scese a 175 euro..se non sbaglio...a primavera passerò alle 4 stagioni
Zebbo- Neo patentato
le avevo viste su gommadiretto sui 210€
anche su gommadinamica ma a 290€
comunque credo che si inizieranno a vedere su tutti i siti che vendono pneumatici
basta solo fare una ricerca e trovare il miglior prezzo
anche su gommadinamica ma a 290€
comunque credo che si inizieranno a vedere su tutti i siti che vendono pneumatici
basta solo fare una ricerca e trovare il miglior prezzo
roccia- Moderatori
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3