Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
parabufali bull bar nudge bar
+2
Lancio64
roccia
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: parabufali bull bar nudge bar
Quella rossa è l'unica che mi piace
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
anche a me ma sono indeciso
e poi le ho trovate solo a prezzi alti!!
roccia- Moderatori
Maremma imbufalita
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Andrea Rocchetta ha scritto:anche a me ma sono indeciso
Cerca cerca,appena ho tempo ti dò una mano
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
L'unico (a mio parere) carino è quello nero, detto questo non lo monterei per varie ragioni: prima tra tutte perché penso che vada ad influire sui sensori di parcheggio anteriori che nel modello restyling non sono nella stessa posizione del pre-restyling.
Poi come ogni cosa deve essere omologato e segnalato sulla carta di circolazione: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Poi come ogni cosa deve essere omologato e segnalato sulla carta di circolazione: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chrida- Neo patentato
Kukagian ha scritto:Quanto costa?
a me piacciono quelli della x-trail rossa ma non riesco a trovarli
gli altri li ho trovati sui 400€ a mio avviso troppi
roccia- Moderatori
Andrea Rocchetta ha scritto:gli altri li ho trovati sui 400€ a mio avviso troppiKukagian ha scritto:Quanto costa?
anche secondo me costano un pò troppo e in fin dei conti non è che siano chissà che roba speciale...
Chrida- Neo patentato
Come non detto, la foto qui sopra pur essendo bella non è fattibile perché va a coprire i due sensori di parcheggio centrale i posti sulla fascia nera della mascherina.
Peccato...
Peccato...
Chrida- Neo patentato
Pagina 1 di 1