Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
New entry!!!!
+6
jgor75
superpippo
dimo1979
daniele76
Roby
cicciodobro
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
New entry!!!!
Ciao a tutti
ho acquistato il Ne xtrail dal 04/11 scorso.... Xtrail 2WD Acenta Premium Versione 7 posti... ottimo...
Sono di Cantù (Co9
un saluto a tutti e complimenti x il forum...
ho acquistato il Ne xtrail dal 04/11 scorso.... Xtrail 2WD Acenta Premium Versione 7 posti... ottimo...
Sono di Cantù (Co9
un saluto a tutti e complimenti x il forum...
dimo1979- Pilota
Re: New entry!!!!
Ciao dimo1979 e benvenuto a nome dello staff... Ti invito, se non l'avessi fatto, a partecipare ai nostri sondaggi. Se ti avanza tempo anche una cliccatina su "mi piace" nella nostra pagina facebook è gradita!!
Fine degli inviti ;-) Ora se hai qualcosa da chiedere o da raccontare, questo è il posto giusto!!
Grazie per i complimenti a nome di tutti noi.
Buon forum!
Fine degli inviti ;-) Ora se hai qualcosa da chiedere o da raccontare, questo è il posto giusto!!
Grazie per i complimenti a nome di tutti noi.
Buon forum!
cicciodobro- Team
Benvenuto dimo1979....siamo vicini di casa......magari tra qualche giorno ci incroceremo.....io ritiro la macchina giovedì !
Roby- Pilota
ciao dimo1979, benvenuto tra noi...
beato te che già la guidi, ora ti toccherà postare impressioni e foto per addolcire la nostra attesa!!!
beato te che già la guidi, ora ti toccherà postare impressioni e foto per addolcire la nostra attesa!!!
daniele76- Leggenda
foto ne son sprovvisto al momento ma provvederò.... impressioni di guida: ottimo e nonostante la mole (io venivo da golf serie 5) facile e preciso da guidare... non ti pentirai dell'acquisto verdrai...!!!
dimo1979- Pilota
Argomenti simili
» New Entry XTRAIL 2WD Acenta PREMIUM Bianco Perla
» New entry...
» New Entry!
» New entry nel forum
» NUOVA NEW ENTRY
» New entry...
» New Entry!
» New entry nel forum
» NUOVA NEW ENTRY
Pagina 1 di 1