Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Nuovo utente
+2
Lancio64
lobianan
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo utente
Buonasera,
permettetemi di ringraziare gli amministratori del forum per la concessione data e tutti gli iscritti di questo forum.......
Spero di poter contribuire ai chiarimenti che verranno postati come fatto sicuramente da ognuno di voi, non dimentichiamo che l'unione fa la forza
Grazie ancora
permettetemi di ringraziare gli amministratori del forum per la concessione data e tutti gli iscritti di questo forum.......
Spero di poter contribuire ai chiarimenti che verranno postati come fatto sicuramente da ognuno di voi, non dimentichiamo che l'unione fa la forza
Grazie ancora
lobianan- Foglio rosa
Re: Nuovo utente
Ciao lobianan e Benvenuto nel forum di NXTM.
Contraccambio a nome di tutto lo staff i ringraziamenti.
Il forum cresce giorno per giorno grazie agli iscritti, che come te contribuiscono con le proprie esperienze e stimolando con i propri quesiti ,ad arricchire la conoscenza della nostra XT.
Contraccambio a nome di tutto lo staff i ringraziamenti.
Il forum cresce giorno per giorno grazie agli iscritti, che come te contribuiscono con le proprie esperienze e stimolando con i propri quesiti ,ad arricchire la conoscenza della nostra XT.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Re: Nuovo utente
Ciao lobianan, benvenuto nel forum anche da parte mia!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 1