New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

L'elettrico nel (prossimo) futuro Nissan

2 partecipanti

Andare in basso

L'elettrico nel (prossimo) futuro Nissan Empty L'elettrico nel (prossimo) futuro Nissan

Messaggio Da craniof Sab 13 Apr 2019 - 9:49

Puntare sull'elettrico puro, lo dimostrano - secondo me - le mosse delle altre case, è una strategia ambiziosa ma troppo futuristica, almeno nel breve medio periodo.
    Mentre stanno uscendo sempre più modelli ibridi (chi full, chi mild, chi plug-in), Nissan fa attendere fino al 2020 (basterà?) per "dare in pasto al mercato " soluzioni che uniscano il motore elettrico a quello termico.
    Dai Nissan, sbrigati...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Che ne pensate?

Avete altre informazioni?

ciao

Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Torna in alto Andare in basso

L'elettrico nel (prossimo) futuro Nissan Empty Re: L'elettrico nel (prossimo) futuro Nissan

Messaggio Da Wilcker Dom 14 Apr 2019 - 19:29

Sono molto scettico sul solo elettrico e lo dico per esperienze dirette di 2 amici, possessori di Tesla.
    Oltre che cambiare le abitudini di guida, nel momento che ti allontani da una zona salvezza per il rientro, devi sottostare ai tempi di ricarica della macchina: spesso si devono fermare mezz'ora o più solo per ricaricare e per avere la garanzia di poter tornare a casa.

Garanzia peraltro che non sempre c'è! Questa estate uno dei due è stato fermo 2 ore in coda a Milano, in tangenziale, con climatizzatore ovviamente acceso e risultato carro attrezzi.

Sinceramente preferisco che una casa automobilistica arrivi dopo, raccogliendo effettivamente tutti i dati, tutti i pro e contro, producendo qualcosa di vivibile per le nostre abitudini.

Di Nissan ho visto e provato la Leaf e sono rimasto comunque piacevolmente sorpreso anche delle prestazioni. Ottima se la usi come auto per sola città con ricarica a casa, ma mai mi fiderei a farci km, io che a metà pieno rabbocco sempre Very Happy
    Wilcker
    Wilcker
    Foglio rosa

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili