Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
L'elettrico nel (prossimo) futuro Nissan
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
L'elettrico nel (prossimo) futuro Nissan
Puntare sull'elettrico puro, lo dimostrano - secondo me - le mosse delle altre case, è una strategia ambiziosa ma troppo futuristica, almeno nel breve medio periodo.
Mentre stanno uscendo sempre più modelli ibridi (chi full, chi mild, chi plug-in), Nissan fa attendere fino al 2020 (basterà?) per "dare in pasto al mercato " soluzioni che uniscano il motore elettrico a quello termico.
Dai Nissan, sbrigati...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Che ne pensate?
Avete altre informazioni?
Mentre stanno uscendo sempre più modelli ibridi (chi full, chi mild, chi plug-in), Nissan fa attendere fino al 2020 (basterà?) per "dare in pasto al mercato " soluzioni che uniscano il motore elettrico a quello termico.
Dai Nissan, sbrigati...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Che ne pensate?
Avete altre informazioni?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Re: L'elettrico nel (prossimo) futuro Nissan
Sono molto scettico sul solo elettrico e lo dico per esperienze dirette di 2 amici, possessori di Tesla.
Oltre che cambiare le abitudini di guida, nel momento che ti allontani da una zona salvezza per il rientro, devi sottostare ai tempi di ricarica della macchina: spesso si devono fermare mezz'ora o più solo per ricaricare e per avere la garanzia di poter tornare a casa.
Garanzia peraltro che non sempre c'è! Questa estate uno dei due è stato fermo 2 ore in coda a Milano, in tangenziale, con climatizzatore ovviamente acceso e risultato carro attrezzi.
Sinceramente preferisco che una casa automobilistica arrivi dopo, raccogliendo effettivamente tutti i dati, tutti i pro e contro, producendo qualcosa di vivibile per le nostre abitudini.
Di Nissan ho visto e provato la Leaf e sono rimasto comunque piacevolmente sorpreso anche delle prestazioni. Ottima se la usi come auto per sola città con ricarica a casa, ma mai mi fiderei a farci km, io che a metà pieno rabbocco sempre
Oltre che cambiare le abitudini di guida, nel momento che ti allontani da una zona salvezza per il rientro, devi sottostare ai tempi di ricarica della macchina: spesso si devono fermare mezz'ora o più solo per ricaricare e per avere la garanzia di poter tornare a casa.
Garanzia peraltro che non sempre c'è! Questa estate uno dei due è stato fermo 2 ore in coda a Milano, in tangenziale, con climatizzatore ovviamente acceso e risultato carro attrezzi.
Sinceramente preferisco che una casa automobilistica arrivi dopo, raccogliendo effettivamente tutti i dati, tutti i pro e contro, producendo qualcosa di vivibile per le nostre abitudini.
Di Nissan ho visto e provato la Leaf e sono rimasto comunque piacevolmente sorpreso anche delle prestazioni. Ottima se la usi come auto per sola città con ricarica a casa, ma mai mi fiderei a farci km, io che a metà pieno rabbocco sempre
Wilcker- Foglio rosa
Argomenti simili
» La mobilità del futuro secondo Nissan
» NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita
» Futuro nuovo acquisto
» Futuro possessore X-Trail
» Quale futuro per i Diesel X-TRAIL ?
» NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita
» Futuro nuovo acquisto
» Futuro possessore X-Trail
» Quale futuro per i Diesel X-TRAIL ?
Pagina 1 di 1