Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
X-Trail Tekna 1700
+5
faustom74
Lancio64
MrWhite
craniof
Rosario
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
X-Trail Tekna 1700
buona Pasqua a tutti.
sono ufficialmente dei vostri!! sabato scorso ho dato l'acconto per una X Trail 1700 diesel Tekna che dovrebbe arrivare il 7 maggio p.v..
sono ufficialmente dei vostri!! sabato scorso ho dato l'acconto per una X Trail 1700 diesel Tekna che dovrebbe arrivare il 7 maggio p.v..
Rosario- Moderatori
Re: X-Trail Tekna 1700
Ciao Rosario,
Complimenti per l'acquisto!
Ho diviso il tuo messaggio per renderlo di apertura di un topic tutto tuo, tanto più importante visto che sarai il primo con il nuovo 1700 euro 6.2!
Vuoi dirci qualcosa su quanto è costato, per capire gli sconti possibili al lancio della nuova motorizzazione?
Complimenti per l'acquisto!
Ho diviso il tuo messaggio per renderlo di apertura di un topic tutto tuo, tanto più importante visto che sarai il primo con il nuovo 1700 euro 6.2!
Vuoi dirci qualcosa su quanto è costato, per capire gli sconti possibili al lancio della nuova motorizzazione?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Grazie per il post tutto mio!!!!
preciso che e' gia' da un po' che seguivo l'auto, cio' che mi aveva fatto desistere all'epoca era il fatto che entrambe le motorizzazioni diesel non erano ne' "moderni" ne' il 1.6 forse troppo piccolo per la stazza dell'auto ne' il 2.0 troppo potente e poco parco. verso la fine dell'estate 2018 una persona che lavora alla Nissan Italia di Capena (RM) io abito a Roma nord, mi anticipa la notizia di un nuovo motore diesel 1700 con Adblue 6.2 WLTP. Mi dice pero' che la Nissan avrebbe presentato tale motore sulla QQ e successivamente sulla X Trail. Ora dopo una lunga attesa sono riuscito ad opzionare una Tekna 1.7 diesel con tetto apribile, interni in pelle trapuntata che dovrebbe arrivare in concessionaria il 7 maggio p.v..
preciso che e' gia' da un po' che seguivo l'auto, cio' che mi aveva fatto desistere all'epoca era il fatto che entrambe le motorizzazioni diesel non erano ne' "moderni" ne' il 1.6 forse troppo piccolo per la stazza dell'auto ne' il 2.0 troppo potente e poco parco. verso la fine dell'estate 2018 una persona che lavora alla Nissan Italia di Capena (RM) io abito a Roma nord, mi anticipa la notizia di un nuovo motore diesel 1700 con Adblue 6.2 WLTP. Mi dice pero' che la Nissan avrebbe presentato tale motore sulla QQ e successivamente sulla X Trail. Ora dopo una lunga attesa sono riuscito ad opzionare una Tekna 1.7 diesel con tetto apribile, interni in pelle trapuntata che dovrebbe arrivare in concessionaria il 7 maggio p.v..
Rosario- Moderatori
A me e' stato proposto il seguente prezzo: 37.183,99, a cui vanno aggiunti 899,99 vernice metallizzata, 868,00 messa su strada, ecc. totale 39.419,86.
Rosario- Moderatori
alla fine ho spuntato un prezzo finale di 34.000,00.
riepilogo l'auto:
- X Trail Tekna 1.7 CDI;
- tetto panoramico;
- interni in pelle traforata bicolore;
- metallizzato;
- ragni antineve.
riepilogo l'auto:
- X Trail Tekna 1.7 CDI;
- tetto panoramico;
- interni in pelle traforata bicolore;
- metallizzato;
- ragni antineve.
Rosario- Moderatori
auguri per la tua XT, appena puoi immortalaci di foto ... anche dei ragni antineve, son curioso... ciao a tutti
MrWhite- Neo patentato
Appena possibile posterò. Al momento non posso dirvi altro perché nessuno né ha ancora vista una!!!!
Rosario- Moderatori
Complimenti per l'acquisto Rosario,siamo tutti curiosi del nuovo 1.7.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
in bocca al lupo, spero che la tua X-Trail sia all' altezza!
acordo76- Neo patentato
Complimenti per l'acquisto. Attendo anche riscontro in relazione al "nuovo" navigatore che dovrebbe essere anche compatibile Android Auto, giusto? Buona giornata.
Wilcker- Foglio rosa
Non sto nella pelle! Auto scaricata oggi dalla bisarca. Da lunedì inizio pratiche immatricolazione.
Rosario- Moderatori
Daje Rosario che l'attesa sta finendo!!!
Siamo partecipi della tua euforia e mi raccomando: appena puoi (voglio dire: appena avrai ripreso fiato… ) apri un topic ne "il mio X-Trail restyling" con foto e commenti…
Siamo partecipi della tua euforia e mi raccomando: appena puoi (voglio dire: appena avrai ripreso fiato… ) apri un topic ne "il mio X-Trail restyling" con foto e commenti…
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Rosario ha scritto:Non sto nella pelle! Auto scaricata oggi dalla bisarca. Da lunedì inizio pratiche immatricolazione.
Finite le pratiche?
Dai dicci qualcosa
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
lasciamo perdere!!
domani sarà targata, poi vediamo.
grazie per l'interessamento.
domani sarà targata, poi vediamo.
grazie per l'interessamento.
Rosario- Moderatori
Aspetta...prenditi un pò di tempo....
Scherzo....congratulazioni...facci saper le prime impressioni sul nuovo motore