Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Il mio X Trail Tekna
+5
Renzen
craniof
Bracco
Lancio64
Rosario
9 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Il mio X Trail Tekna
buon pomeriggio,
sostituite le 4 gomme originali di fabbrica Good year con 72000km con 4 Goood year Vector allseason. Spettacolari.
sostituite le 4 gomme originali di fabbrica Good year con 72000km con 4 Goood year Vector allseason. Spettacolari.
Rosario- Moderatori
Info fari
Ciao, per quanto riguarda i fari hai quelli ha led di serie? Come sono? Fanno parecchia luce?
luca8215- Foglio rosa
si sono a led e fanno molta luce. sono anche direzionali ovvero seguno la traiettoria in curva.luca8215 ha scritto:Ciao, per quanto riguarda i fari hai quelli ha led di serie? Come sono? Fanno parecchia luce?
Rosario- Moderatori
A luca8215 piace questo messaggio.
Buono, io parlo del modello T32 non restilyng del 2014. Mi confermi quanto detto?
luca8215- Foglio rosa
Ciao, ho appena preso usata (ma devo ancora ritirarla) una tekna 4wd 1.7 versione salomon (non quella con il nuovo sistema apple e google carplay, ma con cormature e altri dettagli estetici). Una domanda sul cruise control, di cui il conce non mi ha saputo dire: è adattativo di serie sulla Tekna? La mia non so ancora quali optional abbia, a parte interni pelle e tettuccio apribile che si vedono bene, de, resto non so.
Grazie
Grazie
franky23- Foglio rosa
Non è adattivo. Se ti avvicini all'auto che ti precede deve frenare tu.
Rosario- Moderatori
Ti ringrazio della risposta. Ma esisteva come optional (c'entra magari con il pro pilot) o proprio Nissan non lo prevedeva su questa versione di x-trail?
franky23- Foglio rosa
Anche quest'anno il pieno AD BLUE è arrivato puntuale dopo un anno da precedente e dopo circa 20.000km.
Rosario- Moderatori
Segnalo la prima rogna! 2 giorni fa vado per mettere in moto e non parte. Capisco che è la batteria e mi chiedo come può una batteria durare 4 anni e 5 mesi? Per fortuna ero in vacanza al paese dove lelettrauto di paese mi ha risolto il problema montando una nuova batteria in giorno dopo. Premetto che me l'aveva messa in moto col booster e non mi dava più noie. Ho preferito cambiarla visto il lungo viaggio di ritorno! Solo 180 euro.
Rosario- Moderatori
Cambiata anche la mia dopo 3 anni,è già la seconda, la prima mi è stata cambiata in garanzia nel 2020.
Montata una EFB Varta ,per lo SS ho installato il pulsante modificato che lo esclude all'accensione.
Montata una EFB Varta ,per lo SS ho installato il pulsante modificato che lo esclude all'accensione.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
A Rosario piace questo messaggio.
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» x- trail t32 1.6 tekna
» X Trail 1.6 cDi Tekna XTronic 2WD
» x-trail tekna
» Costo Tagliandi e Controlli
» La mia X-Trail Tekna 130cv 2WD
» X Trail 1.6 cDi Tekna XTronic 2WD
» x-trail tekna