Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presentazione
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Salve a tutti,
Giorgio da Roma, molto lieto di entrare a far parte di questo forum. Proprio ieri ho ritirato la mia X-Trail 1.6 dCi 2WD Tekna, bianco perla. Stupenda. L'ho scelta con convinzione (il dubbio era tra X-Trail, Qashqai, Tucson) dopo averla vista dal vivo. Ho viaggiato ieri da Crema (dove l'ho ritirata) a Roma, la prima impressione è stata decisamente ottima: avvolgente, morbida e felpata ma al contempo reattiva in ripresa, consumi molto soddisfacenti in considerazione della massa della vettura (18.5 km / L). Avendo 2 bambini, mia moglie ed io cercavamo un auto molto spaziosa in prospettiva, esteticamente bella, ed infine equilibrata per quanto riguarda prezzo, consumi e costo di possesso (bollo auto ed assicurazione). L'abitabilità è eccezionale, il bagagliaio enorme. Al momento siamo molto soddisfatti ed impazienti di partire all'avventura, davvero la definizione di Adventure Family Crossover le si addice alla perfezione.
Un cordiale saluto,
Giorgio e Famiglia
Giorgio da Roma, molto lieto di entrare a far parte di questo forum. Proprio ieri ho ritirato la mia X-Trail 1.6 dCi 2WD Tekna, bianco perla. Stupenda. L'ho scelta con convinzione (il dubbio era tra X-Trail, Qashqai, Tucson) dopo averla vista dal vivo. Ho viaggiato ieri da Crema (dove l'ho ritirata) a Roma, la prima impressione è stata decisamente ottima: avvolgente, morbida e felpata ma al contempo reattiva in ripresa, consumi molto soddisfacenti in considerazione della massa della vettura (18.5 km / L). Avendo 2 bambini, mia moglie ed io cercavamo un auto molto spaziosa in prospettiva, esteticamente bella, ed infine equilibrata per quanto riguarda prezzo, consumi e costo di possesso (bollo auto ed assicurazione). L'abitabilità è eccezionale, il bagagliaio enorme. Al momento siamo molto soddisfatti ed impazienti di partire all'avventura, davvero la definizione di Adventure Family Crossover le si addice alla perfezione.
Un cordiale saluto,
Giorgio e Famiglia
Giorgio e Famiglia- Foglio rosa
Re: Presentazione
Intanto un grandissimo plauso al nickname che hai scelto, Giorgio
Poi, un caloroso benvenuto e buon forum, grazie di aver condiviso le prime ottime impressioni che condivido in pieno!
Poi, un caloroso benvenuto e buon forum, grazie di aver condiviso le prime ottime impressioni che condivido in pieno!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao Giorgio ,un benvenuto su NXTM e un plauso anche da parte mia per la tua bella presentazione.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Grazie craniof e Lancio64 per le vostre belle parole, un saluto e a presto!
Giorgio e Famiglia- Foglio rosa
Pagina 1 di 1