Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Ciao a tutti, sono Michele ho 35 anni e scrivo dalla provincia di Brindisi. Sono in procinto di acquistare una x-trail 2015, sono indeciso sulla versione da cercare mentre per il motore sono convinto del 1.6 130cv, anche se ho letto di parecchi problemi al cambio.
Cercherò sul forum le info necessarie ovviamente sono benaccette tutte le info che avrete voglia di sparare
Cercherò sul forum le info necessarie ovviamente sono benaccette tutte le info che avrete voglia di sparare
Dogman- Foglio rosa
Re: Ciao a tutti
Ciao Michele,
Benvenuto nel forum!
Benvenuto nel forum!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ho acquistato una X-Trail del 2015 nera 1.6 130 cv e la ritirerò mercoledì!!!
E per colpa vostra ho già acquistato le pedane poggia piedi prima di avere la macchina
Un saluto a tutti.
E per colpa vostra ho già acquistato le pedane poggia piedi prima di avere la macchina
Un saluto a tutti.
Dogman- Foglio rosa
Bravo Michele!
Intanto ho dato una sistematina ai tuoi due post, unendoli nello stesso topic
Aspettiamo.foto e commenti della nuova macchina!!!
Intanto ho dato una sistematina ai tuoi due post, unendoli nello stesso topic
Aspettiamo.foto e commenti della nuova macchina!!!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Qui chiudo, apri un topic se ti va appena arriva la macchina, nella sezione "Il mio X-Trail"
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao Michele e Benvenuto nel forum di NXTM.
Richiudo
Richiudo
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Pagina 1 di 1