Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
salve ho da poco acquistato una nissan x-trail 2019 e da poco ho iniziato a sentire una vibrazione sul
cruscotto davanti al volante, dovuta dalle plastiche, un rumore come di una foglia secca stritolata.
come posso risolverlo? deriva proprio dai cerchi che circondano il conta chilometri e conta giri.
grazie
cruscotto davanti al volante, dovuta dalle plastiche, un rumore come di una foglia secca stritolata.
come posso risolverlo? deriva proprio dai cerchi che circondano il conta chilometri e conta giri.
grazie
lucagrassini- Foglio rosa
Re: Ciao a tutti
Ciao Lucagrassini,
benvenuto nel forum!
Questa è l'area presentazioni, prova se vuoi a scrivere nell'area "Problemi vari", magari qualcuno ha avuto la tua stessa esperienza e può dirti come l'ha risolta!
benvenuto nel forum!
Questa è l'area presentazioni, prova se vuoi a scrivere nell'area "Problemi vari", magari qualcuno ha avuto la tua stessa esperienza e può dirti come l'ha risolta!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 1