Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
X-TRAIL 1.3 160 CV
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
X-TRAIL 1.3 160 CV
Ciao a tutti, spero di aver scelto la sezione giusta, complimenti per il forum molto interessante. Sto acquistando X-TRAIL 1.3 (160 cv) DCT N-Connecta, vorrei sapere se qualcuno l'ha provata o la possiede, se il motore regge visto la coppia e se consuma tanto. Grazie mille
Rq87- Foglio rosa
Re: X-TRAIL 1.3 160 CV
Ciao e Benvenuto nel forum di NXTM
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Grazie mille è un piacere per me. Vorrei presto diventare parte di questa famiglia ma sono ancora scettico sulla motorizzazione. Qualche consiglio? Grazie mille
Rq87- Foglio rosa
Al mio vicino arriva in Gennaio ,lui che l'ha provata ne è stato soddisfatto .
Al momento non saprei dirti altro.
Poi per l'affidabilità o altro è ancora presto per avere dei riscontri.
Al momento non saprei dirti altro.
Poi per l'affidabilità o altro è ancora presto per avere dei riscontri.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Mi preoccupa molto la bassa coppia e i consumi. L altra scelta è il 2.0 tdi. Sono molto scettico anche sul CVT leggo pareri contrastanti. Ci sono particolari accorgimenti o problemi su quel cambio? Scusate ma è tanto che sto dietro a sta macchina e ora che posso comprarla vorrei scegliere la soluzione migliore . Grazie ancora
Rq87- Foglio rosa
Ciao Rq87,
benvenuto nel forum!
Ci sono molti topic da leggere, e nei quali semmai fare delle domande
benvenuto nel forum!
Ci sono molti topic da leggere, e nei quali semmai fare delle domande
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 1