Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
CIAO A TUTTI
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
CIAO A TUTTI
>Salve a tutti
Mi chiamo Domenico e vivo a Fiumicino in provincia di Roma.
Sono un possessore di X-trail dal 2005.
Nel 2019 la mia vecchia ha deciso di lasciarmi con appena 240.000km percorsi e cosi' ho pensato bene di rifarmi il modello nuovo.
Cosi' lo scorso Marzo ho acquistato la N-Connecta dci 177 4wd .
Purtroppo un amara sorpresa mi sta facendo rimpiangere il mio vecchio modello,la sorpresa si chiama FAP.
Nei primi 9 mesi di vita ,con appena 12000 km all attivo, sono gia' stato 3 volte in officina a rigenerare forzatamente.
Ma questa e' una storia che vi raccontero' nei particolari in un post dedicato,per ora non posso fare altro che salutarvi e ringraziare tutte le persone che si prodigano tutti i giorni per mandare avanti questo splendido Forum che gia',da ospite,mi ha dato tantissime risposte.
Grazie.
Mi chiamo Domenico e vivo a Fiumicino in provincia di Roma.
Sono un possessore di X-trail dal 2005.
Nel 2019 la mia vecchia ha deciso di lasciarmi con appena 240.000km percorsi e cosi' ho pensato bene di rifarmi il modello nuovo.
Cosi' lo scorso Marzo ho acquistato la N-Connecta dci 177 4wd .
Purtroppo un amara sorpresa mi sta facendo rimpiangere il mio vecchio modello,la sorpresa si chiama FAP.
Nei primi 9 mesi di vita ,con appena 12000 km all attivo, sono gia' stato 3 volte in officina a rigenerare forzatamente.
Ma questa e' una storia che vi raccontero' nei particolari in un post dedicato,per ora non posso fare altro che salutarvi e ringraziare tutte le persone che si prodigano tutti i giorni per mandare avanti questo splendido Forum che gia',da ospite,mi ha dato tantissime risposte.
Grazie.
domyz- Neo patentato
Re: CIAO A TUTTI
Benvenuto Domenico!
Un like per l'ottima presentazione!
Un like per l'ottima presentazione!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Re: CIAO A TUTTI
Ciao e Benvenuto nel forum di NXTM anche da parte mia.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Pagina 1 di 1