Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti gli amanti dell'X trail
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti gli amanti dell'X trail
Ciao sono Samuele, sono in provincia di Como e ho due bimbi di 2 mesi per questo sto valutando due versioni per l'acquisto dell'Xtrail una N connecta 2.0 dci 4wd e una Tekna 1.7 dci 4wd.
La voglio con l'integrale.
Ma sono molto combattuto in quanto la N connecta chiavi in mano verrebbe 27500 mentre la Tekna 35000 la differenza non è poca..conosco le differenze tra le due ma non riesco a decidermi..aiutatemi please.
Un saluto a tutti, Samuele
La voglio con l'integrale.
Ma sono molto combattuto in quanto la N connecta chiavi in mano verrebbe 27500 mentre la Tekna 35000 la differenza non è poca..conosco le differenze tra le due ma non riesco a decidermi..aiutatemi please.
Un saluto a tutti, Samuele
Sam27- Foglio rosa
Re: Ciao a tutti gli amanti dell'X trail
Ciao Samuele e Benvenuto nel forum di NXTM.
Come consigliarti.......?
Dico la mia,se non hai problemi di portafoglio per i consumi vai sul 2.0,(considera in quanto tempo consumeresti 7500 euro di gasolio)
Se invece vuoi qualcosa di nuovo e allestito meglio vai sul 1.7,penso che se cerchi bene forse troverai anche offerte migliori in questo periodo di magra del settore auto,(anche se personalmente non conosco i prezzi e lo sconto del 1.7).
Io andrei sul 1.7 Tekna 4wd,ovvio che è solo un mio parere di scelta.
Come consigliarti.......?
Dico la mia,se non hai problemi di portafoglio per i consumi vai sul 2.0,(considera in quanto tempo consumeresti 7500 euro di gasolio)
Se invece vuoi qualcosa di nuovo e allestito meglio vai sul 1.7,penso che se cerchi bene forse troverai anche offerte migliori in questo periodo di magra del settore auto,(anche se personalmente non conosco i prezzi e lo sconto del 1.7).
Io andrei sul 1.7 Tekna 4wd,ovvio che è solo un mio parere di scelta.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao Lancio64,
Si la tekna è fatta meglio dentro e ha i fari full led però per così poco che da in più la differenza è parecchia..con 7500 euro a voglia di modiche che si possono fare alla macchina ehehe
Si la tekna è fatta meglio dentro e ha i fari full led però per così poco che da in più la differenza è parecchia..con 7500 euro a voglia di modiche che si possono fare alla macchina ehehe
Sam27- Foglio rosa
Benvenuto Samuele!
Personalmente andrei sul motore nuovo, non ho dubbi. Piuttosto scendendo di livello sull'allestimento, per contenere eventualmente la spesa finale.
Ma non è questa le sezione per parlare di queste cose...
Qui chiudo.
Buon forum!
Personalmente andrei sul motore nuovo, non ho dubbi. Piuttosto scendendo di livello sull'allestimento, per contenere eventualmente la spesa finale.
Ma non è questa le sezione per parlare di queste cose...
Qui chiudo.
Buon forum!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Ciao a tutti finalmente X Trail
» Ciao a tutti ed eccomi qui con la mia x trail tekna 2017 nera.
» Ciao da Roma X-Trail T33 Tekna 2WD
» CIAO CIAO A TUTTI!
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti ed eccomi qui con la mia x trail tekna 2017 nera.
» Ciao da Roma X-Trail T33 Tekna 2WD
» CIAO CIAO A TUTTI!
» Ciao a tutti
Pagina 1 di 1