Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
ciao a tutti
+7
crema89
maconzio
cri80
macrac73
Fabrizio
Roby
Fabio65
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti
Ciao mi chiamo cristian non ancora possessore di x trail ma in procinto di ordinarla la mia scelta è x una tekna nera 4wd diesel 7 posti manuale con tettino panoramico !!!
cri80- Foglio rosa
Re: ciao a tutti
Ciao cri80 e benvenuto a nome dello staff..., se non l'avessi già fatto, ti invito a partecipare ai nostri sondaggi. Se ti avanza tempo anche una cliccatina su "mi piace" nella nostra pagina facebook è gradita!!
Fine degli inviti ;-)
Direi che sei in procinto di acquistare il top del top... ottimo
Come mai awd? Automatica non ti piaceva?
Ancora benvenuto e buon forum ...
Fine degli inviti ;-)
Direi che sei in procinto di acquistare il top del top... ottimo
Come mai awd? Automatica non ti piaceva?
Ancora benvenuto e buon forum ...
Fabrizio- Leggenda
Ciao Fabrizio ho optato x 4wd xche non l ho mai avuta ! È un peccato che l automatico non si può avere sul 4wd anche se non capisco il xche
cri80- Foglio rosa
cri80 ha scritto:Ciao Fabrizio ho optato x 4wd xche non l ho mai avuta ! È un peccato che l automatico non si può avere sul 4wd anche se non capisco il xche
Come ti capisco .. anche io avrei preferito AWD e cambio automatico.
Le versioni benzina (2.0 e 2.5) esistono mentre diesel no ... il limite è il mix di cambio, trazione integrale e coppia motrice da gestire ... è un po la stessa questione del dsg7 e dsg6 .. questione di coppia!!
Fabrizio- Leggenda
Ciao Cristian... benvenuto anche da parte mia... l'hai trovata pronta consegna o la ordini? Che tempi ti hanno dato?
macrac73- Fondatore
Grazie x le info fabrizio
Ciao macrac73 tempi di consegna 2 mesi circa! nuova
Ciao macrac73 tempi di consegna 2 mesi circa! nuova
cri80- Foglio rosa
Pagina 1 di 1