Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presentazione
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Salve a tutti,
Mi chiamo Lorenzo, ho 52 anni e sono di Viareggio, anche se ora abito a Pisa.
Da 3settimane sono diventato uno dei vostri, in quanto dopo aver fatto un test drive di 3 giorni ( Si sì proprio 3 giorni mi lasciarono la macchina) un paio d’anni fa, ho deciso di fare il grande salto e passare da un Audi A4 ad una XTrail Tekna.
La macchina è un aziendale con 11.000 km ,
Beh che dire..... è stato proprio un bel salto in alto però di gran successo.
Piano piano la conoscerò nei minimi dettagli, però risulta veramente un ottima auto.
Beh la cosa negativa che ho scoperto, è quella legata alla non più accessibilità al servizio di Nissan Connect, e quindi anche al CarPlay.
Poi come detto Strada Facendo, vi aggiorno su ciò che accadrà.
Un saluto a tutti.
Lorenzo
Mi chiamo Lorenzo, ho 52 anni e sono di Viareggio, anche se ora abito a Pisa.
Da 3settimane sono diventato uno dei vostri, in quanto dopo aver fatto un test drive di 3 giorni ( Si sì proprio 3 giorni mi lasciarono la macchina) un paio d’anni fa, ho deciso di fare il grande salto e passare da un Audi A4 ad una XTrail Tekna.
La macchina è un aziendale con 11.000 km ,
Beh che dire..... è stato proprio un bel salto in alto però di gran successo.
Piano piano la conoscerò nei minimi dettagli, però risulta veramente un ottima auto.
Beh la cosa negativa che ho scoperto, è quella legata alla non più accessibilità al servizio di Nissan Connect, e quindi anche al CarPlay.
Poi come detto Strada Facendo, vi aggiorno su ciò che accadrà.
Un saluto a tutti.
Lorenzo
Lorys67- Foglio rosa
Re: Presentazione
Wow un viareggino come me!
Benvenuto Lorenzo!
Benvenuto Lorenzo!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Re: Presentazione
Benvenuto su NXTM anche da parte mia.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Pagina 1 di 1