Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presentazione
+8
Roby
crema89
xtrail56
Kadash
macrac73
superpippo
Fabio65
maconzio
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Buongiorno a tutti !! Sono un nuovo iscritto e sto valutando l'acquisto di una xtrail.
Trovo i forum molto interessanti e occasione di aperte e disinteressate confrontazioni.
Mi farò sentire presto.
Trovo i forum molto interessanti e occasione di aperte e disinteressate confrontazioni.
Mi farò sentire presto.
xtrail56- Foglio rosa
Re: Presentazione
Benvenuto Xtrail56 a nome dello staff.
Qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla nostra pagina facebook.
finiti gli inviti ti chiedo... su quale versione ti stai orientando? ?
Qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla nostra pagina facebook.
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:Benvenuto Xtrail56 a nome dello staff.
Ciao macrac73, prima di Natale sono stato in conc a Torino a visionare una techna 4wd e sono rimasto veramente impressionato dalla diffusa qualità che trasmette la vettura. Mi sono mosso un po' in anticipo esaminando una rosa di SUV medi che mi potrebbero interessare. Attualmente ho una kuga titanium 163 CV automatica del 2011 con la quale ho percorso circa 105 kKm ed avendo l'estensione garanzia a 120 kKm, raggiungerò questo traguardo prima dell'estate e pensavo di sostituirla. Ho preso in considerazione la nuova Kuga 180 CV, la Mokka, e l' xtrail , e devo dire che è quella che mi ha colpito di più. Aspetterei però il nuovo motore twinturbo Renault da 160 CV.
A proposito, qualcuno di voi sa quando sarà a listino. Una buona serata
xtrail56- Foglio rosa
La mokka forse è un pò piccolina se la confronti con le altre che stai valutando. .. non credi??
macrac73- Fondatore
Salve e benvenuto.
Per me la Mokka è un gradino sotto, nettamente. La nuova Kuga ha delle pecche non indifferenti (interni, estetica appesantita). Per trovare degni avversari della X-Trail nel rapporto qualità/prezzo/estetica bisogna scomodare la Santa Fe (se solo non consumasse così tanto) o macchine che veleggiano sui 35mila ma nel modello base (Sorento MY2015, RR Evoque) e praticamente alla fine ti ritrovi a spendere di più. Se digerisci il posteriore "ardito" merita uno sguardo anche la Honda CR-V my 2015 IMHO
Per me la Mokka è un gradino sotto, nettamente. La nuova Kuga ha delle pecche non indifferenti (interni, estetica appesantita). Per trovare degni avversari della X-Trail nel rapporto qualità/prezzo/estetica bisogna scomodare la Santa Fe (se solo non consumasse così tanto) o macchine che veleggiano sui 35mila ma nel modello base (Sorento MY2015, RR Evoque) e praticamente alla fine ti ritrovi a spendere di più. Se digerisci il posteriore "ardito" merita uno sguardo anche la Honda CR-V my 2015 IMHO
Kadash- Veterano
macrac73 ha scritto:La mokka forse è un pò piccolina se la confronti con le altre che stai valutando. .. non credi??
Concordo assolutamente, specialmente fino quando equipaggiata col 1.7 della ISUZU
Un saluto
xtrail56- Foglio rosa
Pagina 1 di 1