Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Cambio autoradio xtrail 2018
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cambio autoradio xtrail 2018
Ciao a tutti, ho da poco preso la mia xtrail e volevo apportare qualche miglioria... Sto valutando di cambiare la radio, qualcuno ha già fatto ciò? Ne vorrei una con Android ma soprattutto mi preme mantenere l'utilizzo dei comandi al volante, del sistema 360 delle telecamere ovviamente. Qualcuno l'ha già fatto? Consigli su modelli? La mia xtrail è dell'ottobre 2018.
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Hansel- Foglio rosa
Re: Cambio autoradio xtrail 2018
Ma ho provato ha chiamare il sito che tu hai citato ma non vendono a privati cosi hanno riferito. Sarei interessato anche io ma puoi dirmi che modello do radio hai istallato grazie
Xfly- Foglio rosa
A Hansel piace questo messaggio.
Avresti una foto? Giusto per curiosità e per avere un riferimento estetico del modello che hai montato?
Hansel- Foglio rosa
Grazie molte, ho guardato dati e caratterisiche della radio e sembra davvero buona, mi confermi quindi telecamere a 360, bluetooth, vivavoce, comandi al volante e tutto quel che già c'è più Google Spotify e compagnia bella?
Hansel- Foglio rosa
Io non ho usato tutte le app. Ha Here o Google Maps come navigatore , e se usi il cellulare come hotspot e puoi navigare come un tablet. Le telecamere e i sensori funzionano perfettamente
flavio- Foglio rosa
A Hansel piace questo messaggio.
JF SOUND, SENZA NESSUN PROBLEMA
paolophc- Foglio rosa
A flavio piace questo messaggio.
Argomenti simili
» xtrail 2018
» Nuova Xtrail 2018
» Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!
» Autoradio Android Xtrail T32 2017
» Nissan X-Trail 2018 2000 dci 177 cv cambio automatico
» Nuova Xtrail 2018
» Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!
» Autoradio Android Xtrail T32 2017
» Nissan X-Trail 2018 2000 dci 177 cv cambio automatico
Pagina 1 di 1