Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti
+8
maconzio
dimo1979
daniele76
Fabrizio
cicciodobro
macrac73
Poseidone
andrea_lucini
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Sono nuovo nuovo appena iscritto.
Ho acquistato la mia X-Trail all'inizio di Novembre Tekna 4WD 7 posti blu.
Sono in attesa anzi in trepida attesa di riceverla. Purtroppo mi hanno detto Aprile, a conti fatti praticamente 6 mesi.
E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum, ma per questa meraviglia ho deciso di farlo!!!
Ho acquistato la mia X-Trail all'inizio di Novembre Tekna 4WD 7 posti blu.
Sono in attesa anzi in trepida attesa di riceverla. Purtroppo mi hanno detto Aprile, a conti fatti praticamente 6 mesi.
E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum, ma per questa meraviglia ho deciso di farlo!!!
andrea_lucini- Neo patentato
Re: Ciao a tutti
Ciao Andrea, benvenuto a nome dello staff. Qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare "mi piace" sulla nostra pagina facebook.
Vedrai che navigando all'interno delle sezioni troverai informazioni molto utili....
Vedrai che navigando all'interno delle sezioni troverai informazioni molto utili....
macrac73- Fondatore
Benvenuto tra noi...
Siamo una grande famiglia e sono sicuro che riceverai tante risposte dagli amici!!!
Siamo una grande famiglia e sono sicuro che riceverai tante risposte dagli amici!!!
Fabrizio- Leggenda
Ciao Andrea, benvenuto; io stessa configurazione dark metal gray, ordinata 3/1 mi hanno detto entro fine marzo.
Speriamo per tutti e due che ha ragione il mio concessionario...
intanto buona lettura
Speriamo per tutti e due che ha ragione il mio concessionario...
intanto buona lettura
daniele76- Leggenda
Ciao e benvenuto nel frattempo nell'attesa puoi condividere con noi i tuoi pensieri
maconzio- Team
Ciao Andrea, spero che non ci mettano davvero 6 mesi! Per me ne é bastata la metà, quindi ti auguro altrettanto
Kadash- Veterano
Pagina 1 di 1